1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninety-Nine Nights

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 8 Luglio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Intervistato dal sito americano Next Generation, il presidente della coreana Phantagram Sangyoun Lee ha dato qualche nuovo indizio su Ninety-Nine Nights, gioco in sviluppo esclusivo per Xbox 360 in collaborazione con i giapponesi Q! Entertainment.

    L'aspetto più interessante del gioco, secondo Lee, è il fatto che mentre finora i giochi di questo tipo (Kingdom Unfer Fire e Dynasty Warriors, ad esempio) dovevano sottostare a restrizioni tecniche che li rendevano visivamente limitati, con l'hardware di Xbox 360 tutto questo non sarà più un problema e potremo partecipare a battaglie campali dall'estremo realismo.

    Un dato ancor più interessante emerge quando il manager parla del numero di personaggi che saranno presenti contemporaneamente su schermo, e sulla potenza di colpi e magie che potremo usare:

    “Dynasty Warriors ha centinaia di soldati. Noi miriamo invece a 20.000 soldati su schermo. Il gioco sarà portato su una scala del tutto diversa. Mentre avevamo un buon numero di personaggi su schermo in Kingdom Under Fire, qui andremo ad incrementare drasticamente quei numeri. Con un solo colpo della vostra arma, sarete ora in grado di uccidere 100 nemici. Con un incantesimo, vogliamo che i giocatori possano uccidere 1000 o più nemici."
  2. C3 H5 Paddyy

    C3 H5 Paddyy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo 20.000 soldati, quel gioco deve essere mio
  3. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Voi non trovate che sia un po troppo difficile giocare a quei tipi di gioco sulla x? Io sul pc mi trvo molto meglio:Secondo me sulla x ci si incasina troppo e si perda meta della bellezza del gioco!Ma non so voi che ne dite?:confused: