1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente trofei futuri per Racedriver GRID

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Luglio 2008.

1. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    strano ho superdust, ma indicazioni sui trofei nada. stamattina l'ho provato nuovamente per verificare e mi ha fatto aggiornare alla versione 3.0. Pensavo che a quel punto uscisse indicazioni sui trofei, ma ancora nada.
    Lo stesso vale per warhawk. Dopo essere passato a 2.40, ho provato a giocare per vedere se c'era qualche indicazione sui trofei, ma dopo un il solito aggiornamente nessuna traccia di trofei( anche se l'aggiornamento diceva qualcosa sui trofei) e nemmeno indicazioni per raggiungerli.
    Mi sorge un dubbio, ma non sarà mica necessario per poter accedere ai trofei, acquistare qualche espansione di uno dei suddetti giochi?
    se è così allora siamo messi proprio male. Ma molto male.

vega74 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

dimentico ovviamente cliccando sull'icona trofei nella collonna giochi, non esce nulla.
  2. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    grazie x questa informazione veramente fondamentale...
  3. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda ke le info x i trofei ci sono , vai nell'opzione trofeo e sul gioco ke hai ( stardust ) clicci il triangolo se nn sbaglio , e ti da tutti i trofei sbloccabili e le indicazioni x farlo. Avete una consolle e neanke sapete usarla , e po vi lamentate se i programmatori sbagliano qualcosa. Tornata alla play2 ke è meglio x voi!!!!
  4. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    una risposta simile te la potevi anche risparmiare.
    ti faccio notare che se non hai letto il mio intervento ho spiegato che ho provato in tutti i modi a visualizzare i trofei ma nulla. Sparare a zero sulle persone in questo modo non è una cosa garbata. del resto anche un altro paio di interventi prima avevano più o meno la stessa direzione.
    Forse però non hai letto bene il mio intervento e non avrai visto che ho la versione 3.00 di stardust. altrimenti sapresti che l'ultimo l'aggiornamento disponibile è il 4.00 che dovrebbe visualizzare i trofei.
    Non so adesso se sia necessario per avere il 4.00 comprare qualche espansione, ma da quello che capisco, sembra che per sbloccare alcuni dei trofei sembra necessario comprarle e questo non mi sembra una gran bella cosa.
    stessa cosa vale anche per Warhawk, l'aggiornamento per i trofei deve ancora uscire.
    certo noi che non sappiamo usare la consolle dobbiamo sapere, senza che nessuno ci dice nulla, se non andando in rete, che per visualizzare i trofei in Stardust devi avere l'ultimo aggiornamento del gioco, altrimenti la bella cara icona dei trofei non ti dirà assolutamente nulla.
  5. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn devi comprare niente , avvii il gioco e ti dice esiste un aggiornamente...aggiorno e via , tutto qui!!! Se ti ho offeso in qualke modo ti kiedo scusa , ma troppa genta si lamenta senza saper fare niente!!!
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    il momento l'aggiornamento al 4.0 non si vede. Sembra che sia stato bloccato dopo i problemi del 2.40 anche se non ne capisco i motivo.
    Resta comunque la mia impressione che per come è nata tutta la stroria dei Trofei, Sony è partita con il piede sbagliato.