1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente piu led..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Voidblast, 23 Marzo 2007.

  1. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ho provato un po a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente..E' da un po che le luci dell'anello dell'xbox non vanno piu ed è successo cosi: un bel giorno spengo l'xbox e mi rimane accesa la prima luce dell'anello con la console spenta e mi rimane accesa anke quella del controller, allora accendo e rispengo ma non cambia niente..Allora stacco la spina dell'alimentatore e la riattacco e quando vado ad accendere l'xbox nn vanno piu i led..A quel punto ho pensato di averli bruciati ma un bel giorno per errore mentre gioco tengo premuto il tasto x del controller e spengo l'xbox, questa si riaccende da sola con i led che funzionano alla perfezione ma quando la spengo e la riaccendo nn vanno di nuovo..I piu a questo se accendo la console con il joistick non si accende ma le luci del joistick continuano a girare..
    Cosa è successo?
    Grazie in anticipo..
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    prova a chiamare l'assistenza
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedila dal lato positivo: nn potrai mai avere i famosi e temuti 3 led rossi!:D :D :D
  4. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh forse sè rotto il rilevatore di posizione
  5. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la 360 sucks
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Anche a me certe volte quando volevo accenderla dal controller, la console non si accendeva ma le luci si (quelle del controller)...........Poi ho mandato la 360 in assistenza:D (non per quel motivo!!)
  7. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ineffetti da una parte è positivo cosi non vedo le lucine rosse..;)
    Comunque non mi va adesso di mandarla in assistenza per una cavolata, magari ce la mando piu avanti se succede qualcosa di grave (sperando di no ovviamente)
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti se non ti da altri problemi come mi aguro per te, evita di mandarla in assistenza per questa cavolata che magari va a posto poi da sola ;)