1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Metal Gear Solid sotto l'albero [aggiornata]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 2 Novembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sony, cerca di non buttare al volo il periodo natalizio...
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sony ?
    E da quando Kojima lavora per Sony ?
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sapeva da motlo tempo che MGS non sarebbe uscito a natale
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non hai letto l'update, ovvero l'aggiornamento. E' subito dopo la parte che hai quotato:


    a parlare era konami, non kojima come avevo scritto prima
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema è che sony non può permettere questi ritardi...è nel suo interesse
    dovrebbe incentivare di più la kojima production (in questo caso) a rispettare una data importante come quella del periodo natalizio
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ricchi premi e cotillon...

    Sony può spremere solo i SUOI programmatori.
    Non è che è andata a prendere a frustate quelli di Capcom (e loro sì che se lo meriterebbero).
    Sony ha capito, già da qualche mese, che può puntare solo sui suoi team e che i gruppi esterni sono solo un "di più".
  8. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Conte hai ragione, ma su MGS farei un discorso a parte. Fossi in Sony approfitterei dell'hype che gira attorno al titolo (e che SOLO mgs riesce a generare) x vendere anche qualche console in più... e penso proprio che un bel bundle Ps3+MGS x Natale sarebbe stato il modo migliore x approfittarne. E poi non penso Sony abbia problemi ad incentivare in qualche modo Konami x spingere sull'uscita del gioco... Alla fine uscirà ugualmente un bundle, ci mancherebbe, ma Natale arriva una volta l'anno. Penso intenda questo Difio.
  9. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io aspetterei anche 10 mesi a patto che anche l'audio sia localizzato in italiano come il primo metalgear ,allora diventerebbe un bestseller.;)
  10. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Io non saprei la voce di snake inglese e' a dir poco perfetta!!(come tonalita')
    Ma anche quella dell' uno non e' male(anche se a volte si sente che e' gente che si diverte, in alcune scene il doppiaggio italiano ti coinvolge moltissimo!)
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerati i budget è facile che sia doppiato.
  12. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Bo? continuo a non capire la sony... uno dei pochi giochi semi-esclusiva ps3 (perche' poi piu' avanti uscira' anche per 360) per il quale varrebbe la pena comprare la console continuano a rimandarlo di mese in mese... e poi si lamentano che non vendono le console? Non serve a molto calare sempre piu' il prezzo... piuttosto servirebbero giochi nuovi in esclusiva...
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Apparte che c'è una cosina chiamata Final Fantasy XIII vorrei sapere da quale fulminato hai saputo che c'è in sviluppo una versione per la 360.
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Qualche ammonizione a grappolo e un ban per chi ancora non ha capito che nelle news non si scrivono volgarità e scemate :mad:
  15. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pecoranera vincitore del premio 2 pesi 2 misure, ammonisci e banni sempre chi non e' dello staff, a loro concedi tutto a l'altri no, almeno mettila nel regolamento questa cosa ( che allo staff tutto e concesso ed agli user no)
    La cosa peggiore di questo mondo e' che esitono delle regole ma che vengono applicate solo contro chi fa comodo apllicarle:mad:
    Ma cosa pretendi ? esce una news sul ritardo di MGS4 e la gente stia calma e tranquilla?
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Che la gente abbia un certo contegno in questa che è l'area news ?
    Se avete problemi esistenziali potete discuterveli liberamente (nei limiti della decenza) nei forum interni, ma qui ci si aspettano ESCLUSIVAMENTE discussioni costruttive.
    Sono giorni che la gente nell'area news fa quel che gli pare, ci aspettavamo che vi deste una calmata, in assenza di automoderazione partono le sanzioni.
  17. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 nel regolamento non c'e' scritto che in news non sono tollerate volgarita' e nelle altre aree si
    2 Mi aspettavo che le "presunte volgarita'" fossero punite tutte allo stesso modo, perche'
    sempre da regolamento non c'e' scritto che ai moderatori ed agli amici le volgarita' sono consentite ed agli user normali no.

    Conte non prendere in giro la mia inteligenza, lo sai benissimo che per alcune persone c'e' un trattamento di riguardo e per altre no, oppure sbaglio?(qua rispondimi Conte)

    Le parole che sono considerate volgari nel post delle persone ammoniite, se fai un serch, ne trovi a quintalate' nei post di moderatori od altri utenti (anche in news)a cui non e' stato fatto nulla nemmeno un richiamo.
    Io questo lo trovo ingiusto ed ho voluto dirlo.
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In altre circostanze sarei stato daccordo con te, ma non in questa.
    Ieri s'è raggiunto quello che si suol chiamare "punto critico", alcuni hanno tirato troppo la corda.
    Non sono cose che i moderatori amano fare ma la situazione era diventata intollerabile così si sono presi in esame i thread più recenti e s'è fatta indiscriminatamente pulizia.
    Per il resto t'assicuro che non è così semplice neanche per i moderatori, tant'è che ci sono ex-moderatori in giro per il forum ed i moderatori stessi sono soggetti a regole a volte anche molto rigide e (e questo è peggio) al giudizio di tutti i moderatori del forum (di tutte le aree).
    Tutto quello che io (e parlo per me) denuncio finisce in un report come ci finiscono i vostri report, e poi sono i moderatori "operativi" (io non ho praticamente diritti "extra" rispetto ai normali utenti) a decidere sul da farsi.
    Ieri io (che non sono esattamente un bacchettone) ho dovuto usare il tasto report almeno cinque volte.
    Ora, quello che tu leggi è l'area news "ripulita" dagli interventi più indigesti, ma ti posso assicurare che prima di arrivare a fini così drastici s'è cercato di capire cosa bisognava fare e se si è agito in questo modo è perchè non c'era altro modo.
  19. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    1 - Brian8, sono mesi che mi consumo i polpastrelli a dire che l'area News è la parte di forum che prima viene vista da un eventuale visitatore, e quella che un pochino da il tono di tutto il Tribe, e che per questo pretendo che sia tenuta pulita e libera dalle svaccate che sono un pò più tollerate in altre aree del forum e sono mesi che mi limito a cancellare al massimo i post più cialtroni, senza ammonire nessuno, ma avvertendo verbalmente e basta. Adesso, visto che tutti se ne fregano si passa alle maniere molto pesanti. Purtroppo.
    Io vi cerco le news più interessanti e veramente new (e non trite e ritrite come fanno altrove), cerco di scrivervele in maniera piacevole e divertente per informarvi e divertirvi oppure ve le traduco con impegno e pazienza ( sappi che io odio tradurre ) e gli altri newhunter non sono da meno, tutto questo per fare di questa sezione un'area professionale e utile. Questo ci porta via tempo e fatica e, a costo di sembrare despoti, da oggi ammoniremo a morte chiunque si permetta di toglierle valore.

    2 - Hai tutto il diritto di infervorarti per le notizie che ti irritano. Ma non quì. Non in questa zona. Apriti un bel Topic in Console War, in Ps3 Games o in PS3 General a seconda del caso ed esterna il tuo malcontento e io difenderò il tuo diritto di farlo. Ma non quì.

    3 - Pare brutto vedere due dello staff del tribe che si azzuffano pubblicamente. Ma credimi che nulla viene perdonato, però i panni sporchi ce li laviamo in famiglia. Potrei farti esempi di elementi di alto grado dello staff quasi processati e bastonati sulla pubblica piazza ( dell'area Mod o in msn ) e di degradazioni istantanee per le stesse medesime identiche cause che costano ammonizioni a voi. Fidati Brian.

    4 - Le volgarità non sono ammesse mai. Ogni tanto scappano a tutti, a me per primo che nella first life uso servirmi di un linguaggio abbastanza 'colorito' e me ne scuso, ma in NESSUNA area del tribe sono ammesse. Poi siamo tra uomini e non tra crocerossine quindi siamo di manica molto larga ma quando si passa la sottile linea rossa non va affatto bene... MAI. Questo forum è letto da gente più o meno giovane con sensibilità più o meno particolari. Nessuno deve sentirsi a disagio.

    Ti ho risposto pubblicamente per comunicare a tutti certe cose.
    Però la prossima volta se hai altro da dirmi dimmelo in PM.
  20. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono molto contento che la notizia contenesse un errore e che la Konami abbia mantenuto la parola su un lancio globale, bravi :perfetto:

    altro che Capcom :inkazzato: