1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Metal Gear Solid 4 al GDC 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Febbraio 2008.

  1. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Allora io dico la mia e voi prendetel acome volete ma nn è un attacco a nessuno in particolare.

    Dunque....se MGS$ è passabile, anzi bello.....dovremmo lasciarlo tutti sullo scaffale!!!!
    Si perchè è assurdo che un gioco hypeato così tanto arriva all'usvcita che nn è il MAX dei V.G. del momento.
    Se nn è spettacolare lasciamolo sullo scaffale!!!!!! Se no continueranno a fare di ste porcate
    e quindi basta con i soliti : " Si ma tanto anche se è pessimo lo prendo lo stesso...."
    Con PES abbiamo visto i risultati....si 2 pach ma immaginate se nessuno lo comprava......la pach sarebbe uscita dopo 3 millisec o meglio si sarebbero inventati qualcosa per attirare dinuovo la clientela amareggiata.
    Troviamo il coraggio di dire NO!

    Cmq spero sia una bomba AMO MGS:D
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E' inutile paragonare pes a mgs, son due giochi totalmente diversi, so che son fatti entrambi dalla konami.
    In ogni caso non mi interessa che non mostrino altro materiale,tanto mi fido di Kojima mi basta solo che non lo rinviino ancora
  3. alucard733

    alucard733 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece non può essere che Konami non faccia vedere nulla perchè ha delle idee innovative e se le mostra possono essere copiate da altre case di videogames :lalala: può dare anche nuovi spunti sulla grafica ecc perciò Konami si tiene abbottonata come ad esempio Capcom con resindet evil 5 si na nulla bhooo:lalala: tutto tace,tranquilli che quando uscirà metal gear rimmaremo tutti a bocca aperta e rimmaranno a bocca asciutta i boxssari heheh sto skerzando:roll:
  4. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    l'importante è che le 200 persone che ci lavorano giorno e notte per il gioco lo facciano uscire a giugno....e che sia almeno quello che ci aspettiamo

    ma alla fine è stata confermata in occidente o no?
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    In europa non ancora(si sa come sono le date da noi :asd: ), in USA per ora si, ci sarà da aspettare.
    Il 17 giugno non è in estate(che non è confermato, ma poco ci manca) :D e poi converrebbe molto a Konami, non ha concorrenza.
  6. devililre

    devililre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    nn vedo l'ora di averlo sul mio monolite
  7. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    per me anche se esce in ritardo metal gear va bene..l'importante è che sia perfetto come gli altri episodi della serie!