1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Limited bundle di MGS 4 & PS3 grigia in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 20 Maggio 2008.

1. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella giornata di ieri un portavoce di Konami aveva dichiarato che il bundle di Metal Gear Solid 4 in versione limitata inerente alla Playstation 3 nella colorazione "gunmetal grey" non sarebbe stato disponibile sul mercato europeo: oggi arriva però la curiosa notizia che il rivenditore online Play.com ha inserito nel suo catalogo prodotti tale bundle inserendo come regione i territori PAL tra cui l'UK e che quindi smentisce la dichiarazione di ieri di Konami. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Effettivamente le scelte europee in termini di videogiochi fanno da sempre discutere suvvia.

Fino ad oggi, e mi limito all'oggi, scegliere ps3 è fare la scelta sbagliata di tre. I backup non girano. Pochissime esclusive interessanti rispetto alla concorrenza. Multipiattaforma che, quando non si piantano e non scattano, sono graficamente inferiori. In poche parole tutte motivazioni che fanno si che in europa le vendite sono più che ragguardevoli.
  3. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza passare per consolewar ... non pensi che NOI europei, amiamo + delle saghe tipo: MGS, FF , GOW... ecc.?
    ---------------
    - i backup non girano, e dico per "fortuna", se questa , la valuti una cosa negativa, della PS3, allora, ho gia capito con chi sto parlando ...
    - non è questo il momento per elencare le esclusive di entrambe le console, ma ti assicuro, che in questo e il prossimo anno ... la concorrenza stara' a guardare da molto in basso ...
    ---------------
  4. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se se.. e mo si sente la gente che non può prendere la limited che dice che può fare senza XD.
    Ovvio che può fare senza.. è MGS4 che conta..
    Però non mi dite che non sbavate per la limited :D
    Scommetto che se me la prendo e faccio passare tipo 6 mesi la posso rivendere a 300 euro XD
    Cosa che non farò perchè me l'aprirò e mi guarderò tutto gustandolo sodo sodo.
    XD
    Le limited sono fatte per essere usate e godute..
    Io per prenotarmela mi sono fatto andata ritorno per il negozio 140 km.. con un temporale della madonna per prenotare l'ultima copia disponibile all'gamestop di bologna.. dopo che il mio negozietto di fiducia a 120 km di distanza XD mi aveva detto che sicuramente non le prendeva + come ho già scritto..
    Ma lo fanno solo a bologna di darti la confezione aperta poi mettere dentro il disco quando lo compri? Parlo del gamestop XD..Cioè se me lo fanno con la limited li picchio :p
    Comunque sono degli emeriti idioti perchè dovrebbero fare come con gta che le special edition le trovavi (per ps3) anche due settimane dopo. Io l'ho preso in ritardo e ne ho trovato 6 all'mediaworld di casalecchio..
    A proposito oggi son andato al lavoro con il borsone di GTA :D che figata!!
    Comunque buon MGS4 a tutti. Limited o no. ;)
  5. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è particolare il colore grigio della ps3 della limited...non male...nera è più di classe però...
  6. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BAH, (almeno io) non compro la ps3 per avere questi vantaggi (che in futuro si avranno), la

compro perchè è stata fin dalla ps1 la mia console, una delle più belle e una delle migliori, le ho

avute tutte ps1,ps2,psp tranne ps3 (che in futuro comprerò) e non ho mai avuto altre console.

Non per fare console war,ma scusate, non mi azzarderò mai a comprare un'altra console anche se fà tutte queste belle cose

e scusate se vado un po' OT