1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente firmware 2.40 a breve

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Giugno 2008.

1. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh vendila no?visto che non ti soddisfa che la tieni a fare?
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Mah, che cosa furba lamentarsi di un rumor mancato.. Ragazzi davvero, non vi capisco.. Sony non ha aperto bocca sulla faccenda, come potete dargli contro?
  3. dvd84

dvd84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti raga e poi potete giocare ai vostri gioconi?si!allora ma che ce ne frega del firmware!!!
  4. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ricordiamoci anche che spesso chi si lamenta in questa maniera stupida,o non ha capito bene la situazione o e' qualcuno che si diverte a minare l'immagine della sony(non che sia rosea ma mi ritengo notevolmente soddisfatto di questa consolle).
  5. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una persona si può lamentare in quanto ha speso dei soldi per comprare una ps3, se siete dei fanboy sfegatati continuate a difenderla, ormai è 2 anni che la gente si lamenta...
  6. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi sempre rivenderla...nessuno ti dice di tenerla...per il momento per me resta la miglior console,il miglior lettore dvd e il miglior lettore bluray attualmente sul mercato ad un prezzo molto vantaggioso...e vorrei ricordare che ci sono tante altre funzioni...
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Commentate semplicemente la news evitando ot
    Grazie
  8. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che la console sia una macchina multimediale eccezzionale siamo d'accordo ...............che dal punto di vista game sia più scarsa della botola anche.................io le ho entrambe ma a livello grafico e a livello live al momento su PS3 non ci siamo..............
  9. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ot Start
    E' un ottimo lettore non credo sia il migliore c'è il modello BDP-LX70A della pioneer che è un gioiellino, la ps3 rimane la migliore in termini di qualità / prezzo.
    Ot End
  10. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa da non trascurare è che il sistema operativo della PS3 gira in un solo SPE lasciandone 6 liberi per il calcolo game e uno disabilitato di default, e non nel tricore come ad esempio quello microsoft....sicuramente essendo un'unità particolare devono lavorare diversamente (di più) rispetto ad un processore comune....
    Bisogna guardare il lato positivo, che è già pronto ma lo devono ripulire per rilasciarlo sul network....
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Thread ripulito, evitiamo ot?
    Grazie
  12. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cool: Già.
    Prendere rumors per notizie ufficiali e poi lamentarsi delle mancate promesse, è solo volersi lamentare. Sony non ha mai promesso FW in giugno, ma non ha neanche detto di no. Insomma, non può ritardare qualcosa a cui non ha mai dato data.
    Ed il FW è una cosa troppo delicata per farla uscire malamente. Pochi giorni o molte settimane, spero solo in un FW stabile..
  13. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come centro multimediale ho il pc , nn uso di certo la play 3... io mi lamento xkè penso ke la sony nn stia lavorando bene se questa generazione di consolle. Io voglio gioki e online divertente , è anke vero ke i gioki nn dipendono da mamma sony ma la maggior parte hanno problemi e a me di installare un gioco nn va propio. Ripeto x queste cose ho il pc!
  14. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se è questo che vuoi la tua console non è marcata Sony...........
  15. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non dimentichiamoci, che il fatto che una cosa sia User Friendly non significa che sia facile da realizzare. Per noi utenti finali la XBM ingame deve sembrare un semplice mettere in pausa il gioco e far comparire le icone (come è giusto che sia ), tuttaiva non è detto che sia una cosa così semplice a livello di programmazione, la PS3 è stata programmata in orgine per gestire le sue risorse in un certo modo, e ora bisogna modificare questo delicato procedimento per consentire tale funzione. Quindi anche se l'intero procedimento per noi è trasparente non mi sento di biasimare i programmatori se ci lavorano parecchio, non solo ma qui si parla di rumors, se ricordo bene la sony ha sempre detto che la build del nuovo firmware sarebbe stata disponibile per gli sviluppatori esterni a inizio giugno e solo probabilmente per fine giuqno per il pubblico, quindi se anche i rumor fossero confermati non farebbero altro che confermare quanto detto da sony.
  16. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    io ho sia X che play non mi lamento ne di una ne dell'altra, dico solo che una funzione come la Xmb in game è fondamentale ( e me ne accorgo quando gioco alla X), avrebbero dovuto renderla al lancio questa feature ma nonostante questo continuano an ritardare...di certo una funzione del genere non richiede 2 anni per essere implementata eppure ancora nessuna traccia...vedano loro...:???:
  17. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vero, anche secondo me avrebbero dovuto implementarla fin dall'inizio, i motivi possibili per una simile mancanza credo possano essere solo di 2 tipi, 1) la ritenevano una funzione di cui non si sarebbe sentita la mancanza ( grosso errore di valutazione per la maggior parte della comuniuty ) 2) La play3 ha avuto un parto difficile, troppe cose nuove da sistemare prima del lancio e non hanno fatto in tempo, poi dopo il lancio hanno avuto un sacco di altre cose da sistemare ed eccoci qui a 2 anni di distanza. Senza dubbio quali che siano le motivazioni della sony, non si può che constatare che di una mancanza comunque si tratta e per questo certo la sony è da criticare. Il fatto che ci siano voluti 2 anni per vederla sulla PS3 a mio parere non è da imputare al fatto che ci hanno lavorato per tanto, è solo che avevano deciso di puntare i loro sforzi su altre feature ( scelta sicuramente aperta a discussioni e giuste critiche in base a quelli che sono i propri gusti personali ). Per quanto riguarda il "ritardo" dell'XBM a giugno, resto dell'idea che sia complicata da realizzare in un secondo momento, quindi di lavoro ne hanno molto e comunque sono fiducioso che faranno un buon lavoro nei tempi giusti, ora che la cosa sembra essere al top dei loro obiettivi di sviluppo.
  18. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Be' forse dovevi informarti meglio sulle potenzialita' di una consolle che hai acquistato per 400€,e cerca di generalizzare meno quando parli.
    Non penso che quei soldi ti siano cascati dal cielo quindi se vuoi un consiglio personale prima testa da un tuo amico la nuova consolle poi se ti piace la compri!

E soprattutto lamentarsi per un rumor mi sembra alquanto inutile.
  19. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se dico cosi ma la colpa e' anche di ki ha messo sto rumor senza scrivere che e' un rumor .
    Lo so, se si legge si capisce ma molti leggono solo il titolo e fanno il commento.
    Una prova? Basta guardare un po di commenti...
  20. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

La gente dovrebbe imparare a leggere e ad informarsi prima di parlare/scrivere.
    Poi sul fatto che una scritta: [RUMOR] nel titolo avrebbe fatto comodo sono daccordo con te!