1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Demo per Prince of Persia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 14 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ben Mattes, produttore Ubisoft, ha annunciato mediante le pagine del sito Eurogamer.net che il nuovo capitolo della serie di Prince of Persia non avrà mai una demo. Le motivazioni di tale scelta sembrano essere essenzialmente due: una popolarità della saga tale da non rendere necessaria la pubblicazione di una versione dimostrativa e la convinzione che quest'ultima, nel caso dovesse arrivare in contemporanea con l'uscita sugli scaffali del titolo completo, risulterebbe dannosa per le vendite.

    Ricordo che Prince of Persia: Prodigy è previsto su Xbox360 e Ps3 entro la fine dell'anno.
  2. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me della demo nn me ne frega molto...tanto appena esce l'ho prenderò subito :D
  3. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora fatela arrivare una settimana prima piuttosto di non farla nemmeno....
  4. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    a me non sembra un discorso molto convincente...;.
    io avrei preferito molto la demo e anche se conosco la saga non credo che lo comprerò ad occhi chiusi:roll:
  5. christhezap

    christhezap Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Nocera inferiore
    scusate ma perchè mai una demo dovrebbe essere dannosa per le vendite??? Anzi a mio avviso se il prodotto è buono le incrementerebbe motivando anche le persone non ancora del tutto convinte o che non conoscono la saga.... a me sta cosa puzza 1 pò
  6. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    le demo non sono mai un semplice "pezzo" del gioco: spesso per diminuire le dimensioni della demo bisogna rinunciare ad effetti grafici e animazioni secondarie (ad esempio la funzione dello specchietto e il movimento della mano sul cambio nella demo di gt-prologue). Ecco che allora la demo finirebbe per non rendere gloria al gioco completo
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    pazienza ,chi ama prince of persia lo prendera cmq
  8. The_supremacy

    The_supremacy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Possono tranquillamente scriverlo come fanno molti che "nella versione finale il gioco è diverso"(naturalmente non cosi)... più che altro per provare la giocabilità e se ci sono cose nuove etc etc... però la demo dovrebbe uscire
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    L'ultima affermazione però sembra far trapelare una leggera indecisione da parte della nuova via intrapresa da Ubi...
  10. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82


    esatto se il prodotto è buono....è probabile che questa scelta del "cartonato" non convinca molti e nel dubbio non la pubblicano
  11. andrea-kun

    andrea-kun Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oppure non volgiono fare una demo per non farci accorgere delle vere potenzialità del gioco... e secondo me questa grafica non è per niente adatta a questo titolo