1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente co-op per Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 30 Gennaio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che discorsi sono??:???:
    Alla fine la storia è quella e se uno preferisce farsela da solo saranno cacchi suoi, un conte è se la modalità co-op offre una campagna alternativa come in Resistance 2, allora li si che ci giocherei in co-op, se no preferisco starmene per conto mio, finisco la campagna e poi via con l'online...

    PS: Forse al tuo amico piace altro...:asd:
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    addirittura adesso se sara il gioco piu giocato su ps3 è perche il " parco giochi su PS3 non è granche" (cosa totalmente falsa) certo che per attaccare ps3 fate di tutto proprio , secondo me lo sai cosa hanno pensato i guerilla "be dobbiamo dare qualcosa di cui lamentarsi ai nostri detrattori "............. da questo punto di vista allora sono daccordo pure io, a per la cronaca ad oggi secondo me è dura per qualsiasi gioco vedersela con killzone 2 e dico qualsiasi
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per i maniaci degli sparatutto sarrebbe stata la cilieggina sulla torta, ma comunque questo non dovrebbe minimamente pregiudicare sulla qualità e la bontà del titolo. Alla fine si tratta semplicemente di un rumor (quasi sempre una balla) smentito, se non era previsto non era previsto eh :D
  4. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Dite che può centrare qualcosa con i 256 mb di ram?
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Peccato oramai tutti gli fps hanno la coop
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, avevano detto anche loro che la storia era stata pensata per essere giocata in single player per cui per aggiungere la co-op avrebbero dovuto modificare molte cose...

    È un peccato ma non è la fine del mondo...
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Prenderò comunque il gioco (e ci mancherebbe!) tuttavia l'assenza della coop oggi è una lacuna bella grossa. Come si fa a confrontare questo gioco con uno che offre anche una esperienza cooperativa online? Senza andare a vedere in casa d'altri, basta prendere l'eccellente Resistance 2, la grafica potrà anche essere pompata il triplo ma senza coop anche tutto il resto dovrà essere molto ma molto convincente.

    Non dimentichiamo che la coop online ad alti livelli è una delle ultime conquiste nello sviluppo dei videogames, un passo indietro simile ce lo si può aspettare da un titolo secondario, non da un titolo di punta come Killzone. Del resto è da una vita che aspettiamo questo gioco, non si può certo dire che tempo non ne abbiano avuto.
  8. fetent79

    fetent79 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    napoli
    ho letto una bellissima recensione di un sito italiano... gli ha dato 9 sopratutto per l'aspetto estetico quasi perfetto. Pero' durante la recensione veniva puntualizzato il fatto che il gioco fosse abbastanza corto in single (8 ore) e che la trama pur con un finali bellissimo fosse troppo lineare.
  9. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Non attacco PS3 se quello che dico è un dato di fatto, il parco giochi di questa console, a due anni dal suo rilascio fa praticamente pena, e mi riferisco semplicemente alle esclusive.

    Ho espresso una mia opinione sulla mancanza del co-op, che ad oggi è una delle modalità più utilizzate se fornite insieme ad un titolo.

    In ambito PS3 KZ2 non ha rivali, ecco perchè può sperare di campare un anno intero se parliamo di longevità, qui concordo con gli sviluppatori sul fatto di non sbattersi più di tanto sull'aggiunta di una features per prolungare l'esperienza di gioco.
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    se le esclusive non rispecchiano i tuoi gusti cio non vuol dire che facciano pena(se parli dal punto di vista qualitativo ),per la longevita c'è il multiplayer online(che a quanto sembra è ottimo) quindi la mancanza della coop non la vedo poi cosi tragica ,call of duty 4 non aveva la coop è pure ancora oggi è considerato il miglior fps di questa generazione
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Le esclusive non rispettano solo i miei gusti, ma quelli del mercato mondiale, visto l'andazzo di questa console, quindi tolte le fette di prosciutto dagli occhi, mettiamoci un po di più di obiettività e meno fanboysmo.

    COD4 come miglior fps di questa generazione, se ti riferisci al panorama PS3 concordo, fuori c'è ben altro.

    In secondo luogo, non perchè cod4 sia senza co-op, voglia dire che se ha successo lui , avran successo tutti gli altri, mi sembra un po un azzardo.

    Tolto questo OT (e nella speranza di non andare sempre OT a causa di questa moda nel difendere sempre a spada tratta sta console), ho semplicemente espresso il mio punto di vista sulla mancanza di co-op a fronte del contesto attuale che circonda il mondo Ps3.
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Che non sia nei loro piani va bene, magari non la implementeranno mai, ma visto il successo già annunciato del gioco sicuramente in futuro rilasceranno DLC che non faranno rimpiangere la co-op
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la qualita di un gioco non lo si misura dalle vendite e con me lo pensa anche la critica

    cod4 è il miglior fps di questa generazione in generale(o almeno è uno dei migliori )

    poi l'esempio di call of duty 4 era per sottolineare il fatto che anche se un gioco non ha la coop cio non gli impedisce di essere un ottimo titolo(o perche no uno dei migliori )
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cod 4 e uscito piu di un anno fa....ora cod 5 ha la coop. A guerilla potevano metterla.
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il miglior FPS di questa generazione? Forse sarà il miglior fps di guerra o il miglior CoD ma se dici il miglior FPS in assoluto evidentemente hai provato solo quello.
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non ci tenete sulle spine,qual è il miglior fps della generazione?:p
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Lo stesso della vecchia ma io gioco a Resistance 2. Spero che gli indizi siano sufficienti :D
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    allora dovrebbe essere halo
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Troppo scontato...:p
    Cambiamo un po'...quello è fuori competizione, è come se nella console war calcoliamo anche la Wii, è brutto così...:asd:

    Allora, se non ci fosse Halo, COD4 sarebbe uno dei migliori FPS di questa gen!! C'è anche Bioshock che non ha la co-op...diciamo che posson permettersi di non metterla, l'importante è che il resto sia all'altezza...
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Eh sì, per quanto quel gioco ormai mi stia altamente sulle balls (pensa che non ci gioco solo perchè non voglio vedere Masterchief :asd:) non c'è niente che gli si avvicini come gameplay e map design per non parlare dei servizi online che offre, roba impensabile su qualunque altro gioco.
    Devo però dire che Resistance 2 è un gran bel gioco, peccato solo per la macchinosità di alcuni menu e dell'accesso alle lobby con amici ma questo è un problema generale su PS3.