1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente ADSL ma....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Wulfy, 20 Dicembre 2006.

  1. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti...
    problema x i più esperti: non avendo nella mia zona copertuta Adsl, addio Live:dho: a meno che...
    Avrei pensato a una cosa, solo non so se sia possibile farlo: sfruttando una connessione ad Internet tramite portatile e cellulare UMTS (che si dice abbia una velocità notevole) potrei riuscire a collegare L'X al Live, x scaricare contenuti e giocare???
    E se si quali collegamenti dovrei fare???
    Confido nel vostro aiuto, grazie..........
  2. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in attesa della copertura adsl (si spera entro marzo), uso il live sharando la connessione isdn dal mio pc media center...

    Edit: Si certo che puoi usare il live sharando la connessione del tuo portatile in umts, edge che sia!
  3. danieletti

    danieletti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Posso chiedere quanto traffico genera durante il gioco ? Navigo tramite un cellulare della 3 e ho 50 mega al giorno e volevo sapere se bastano per giocare almeno 1 ora. Grazie
  4. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Attenzione al traffico generato......avete sentito del tizio che ha ricevuto la bolletta da 50.000 Euro perchè si scaricava film con UMTS a 0,2 cent a Kb ??

    Un genio
  5. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Se giochi sì, se inizi a scaricare dipende ovviamente da quanto scarichi.
    Come velocità ti posso dire che personalmente, sotto UMTS, ho giocato un pò ad inizio anno e, a parte alcune disconnessioni che devi mettere in conto e un pò di lag si riusciva comunque abbastanza bene,chiaramente rispetto ad ADSl anche strabase è un ripiego ;)
  6. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto, quindi si può fare..... molto bene....:D :D :D
    e come tipo di collegamento CON IL PC (cavi, configurazioni, etc...) avete idea di come devo fare???
  7. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Lascia perdere....


    Potrebbero venirti fuori bollette astronomiche..
  8. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dici???:eek:
    se è così allora meglio lasciar perdere........certo che però mi spiace!!!:strano: :eek:
    vabbè....grazie comunque x i consigli, ciao..........
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Anche io ti consiglio di lasciar perdere, aspetta l'adsl. 1000 volte meglio è poi giochi senza pensieri :D :D
  10. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se ti compri una sim ricaricabile della wind e attivi l'offerta "mega no limits",si puo' fare.
    Ovviamente devi avere un cellulare umts (lascia stare la connessione gprs)e che fa da modem..tipo nokia 6630,6680etc,etc..
    Non so dirti quanto traffico genera il live ma posso dirti che con 20,00 euro di ricarica sulla sim hai a disposizione 3000,00 euro di navigazione.
    comunque per dettagli ti consiglio di visitare il sito wind.
    Ciau
  11. imported_eldorado

    imported_eldorado Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ti rispondo io perchè ho il tuo stesso problema,e ti dico come ho risolto,finalmente,da quest'estate...
    Lascia perdere l'umts,o meglio,se vuoi giocare a UNO và bene,con Gear ecc ecc non fai in tempo a prendere la mira che ti ritrovi con la testa aperta a metà....
    Io ho acquistato un router Wi-fi della Linksys,il WRT54G3G con slot per connect card,presa la connect card per l'hsdpa (1,8 mbps)e attivata l'opzione da 100 ore al mese(30 eurozzi),che quest'estate era fino a 60 ore.Gioco via Wi-fi,la prima volta che l'ho messo in funzione mi son commosso...Certo,spesa al "nuvo",circa 500 euro scarsi...ma puoi spendere meno,condividendo la connessione tramite pc,con cellulare hsdpa o connect card.
    Ora,riguardo alle offerte a volume,50mb,se li usi solo per giocare,ti son sufficenti per qualche oretta di sano svago,ma io andrei con altre offerte,tipo i 9 gb di Tim o le 100 ore di Voda.
    Questo è un interessante link,che dovrebbe toglierti ogni dubbio:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=177140
    Cerca di assicurarti quale gestore copra la tua zona nel miglior modo possibile.
    Per quello che ti posso dire,mi stò finalmente divertendo come un matto.
    L'unico gioco dove ho una lag pazzesca è PES6,gli altri,da COD3 a GEAR a GRAW e VEGAS,gioco in maniera più che accettabile!!!!!!!!