1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nicole , mistero svelato

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_lordgeny, 17 Aprile 2003.

  1. imported_lordgeny

    imported_lordgeny Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A tutti gli utenti windows sara capitato , di vedere dal nulla apparire un messaggio di una troia di nome nicole che ti invita a visitare il suo sito .In molti hanno cercato il processo , azionato anti adware etc ma niente .Semplicemente , perche una ditta specializzata nella pubblicita online ha usato non una vera e propia falla di win ma un servizio di messenger che forse è poco controllato ,codesto servizio è stato progettato per mandare da parte della ms ai loro utenti messaggi importanti riguardo le applicazioni windows e i problemi .La ditta ha usato questo servizio per farsi pubblicita .Si puo filtrare la porta del servizio , ma io vi spego come disabilitare il servizio e mandare a fare in culo la troia . Allora vi spiego come fare su xp : .
    Pannello di controllo ---> strumenti e amministrazione ---> servizi

    Apparira la lista dei servizi , andate alla m e troverete messenger , ecco cliccate su arresta .
    Adesso è stato arrestato ma al prossimo riavvio si avviera di nuovo quindi :
    cliccate due volte su messenger e appariranno le propieta adesso
    a noi ci interessa la sezione tipo di avvio scegliete disabilitato

    Ecco un altra info :

    Transmette Net Send e i messaggi del servizio Alerter tra client e server. Il servizio non è collegato a Windows Messenger. Se il servizio è stato arrestato, i messaggi del servizio Alerter non saranno trasmessi. Se il servizio è stato disabilitato, i servizi esplicitamente dipendenti da esso non verranno avviati.
    Un altro serivizo di windows poco tappato , non dovrebeb solo la ms poter spedire messaggii ? quando la ms riterra oppurtuno di fare una patch ? bo questo è tutto
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq basta che da dos scrivi
    netsend IP TESTO e te lo manda!

    :D
  3. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille...
    a me nn arriva nicole, ma altri msg del cazzo di merda tipo universita ecc... speriamo bene che smettano
  4. Ripperz

    Ripperz Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. imported_lordgeny

    imported_lordgeny Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricky infatti loro avevano network organizzati e sparavano tutti il giorno per tutte le classi di ip che ingiustizia !
  6. voRia

    voRia Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie finalmente sta Zuccu....na ha finito di rompere...