1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Scusate lo spam ma ci sono alcune domande che mi vengono a mente sempre dopo! -.-....cmq, ho visto che nell'abecedabra ci sono degli incantesimi (tipo sisma) ch però non ho tra le magie quando combatto e nemmeno quando pigio il tasto "Quadrato"....ma si possono usare?? oppure sono pagine che servono solo a completare l'abecedabra?
  2. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    i tokogelo mi sembra di averli trovati un po dappertutto...1 2 e 3 piano... gli incantesimi invece nn ci ho mai fatto caso, ma nn avendo utilizzato mai sisma, ad esempio, credo siano solo per le pagine mancanti....è lampante ad esempio che l'ultimo incantesimo che recuperi, nn spoilero quale se nn hai finito la trama, nn lo puoi assolutamente usare ; )
  3. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho finito la trama 5minuti fa!! ;)...però non capisco perchè alcuni incantesimi non si possono usare :(...sono solo messi così per finire l'abbecedabra mi sa :(
  4. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    si, come ti dicevo per esempio nn puoi usare l'ultimo incantesimo, cmq se nn hai completato la quest di horatio puoi rimediare altri incantesimi facndolo, e quelli li puoi usare tutti
    A Trillina piace questo elemento.
  5. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Raga un consiglio a tutti quelli che come me stanno smadonnando in alcuni punti fermatevi in un punto e livellate qualche ORA non fate evolvere subito i famigli, ma come hanno consigliato a me qualche pagina fà fateli arrivare al massimo livello prima di evolverli nel secondo o nel terzo stadio tanto quando non possono più aumentare ve lo dice nella pagina dei punti esperienza a fine battaglia (per esempio il boty si ferma intorno al 35mo livello se non ricordo male)!!! AH Ieri fuori Perdida ho incrociato il tokozzzzzzzzzzzzzzzzzzzz in battaglia 9mila punti esperienza con una botta sola!!! Che goduria!!! Sono andato dall'incubo di Maya e gli ho fatto un cuore così!!! Per non parlare di quello che succede dopo... Un fomento assoluto!!! :rotfl:
  6. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Per chi ha completato il gioco
    Vi chiedo un aiuto :)

Ragazzi come mai dopo aver finito il gioco non posso tornare alle palude dei miasmi??
    Quando entro da Perdida c'è un tizio davanti al passaggio e non mi fa entrare
    Devo fare qualcosa in particolare oppure non si può più andare andare??

Grazie mille in anticipo
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sto per superare la soglia delle 50 ore... da un bel pò sono a Neville ma sto continuando a fare quest secondarie. Per curiosità, se da questo punto in poi vado dritto dritto nella quest principale quante ore mi rimangono più o meno da fare?
  8. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi sa indicare una slot vincente al casinò???
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    finisci le quest secondarie e vedrai ;) se proprio vuoi un indizio aiuta di nuovo a gatmandù il tipo che perde il diario
    slot vincenti non ne ho trovate, va un pò a fortuna.. ti consiglio dividi e vinci (o come si chiama) se vuoi fare gettoni in fretta ;)
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    se vai diretto ti mancano dalle 5 alle 10 ore, dipende dal punto preciso in cui sei con la storia ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno sa la soluzione alla missione numero 70? (il tesoro più grande)..devo decifrare i simboli nazcaani incisi sui monumenti che sono sparsi nel mondo..solo che quando metto la soluzione dal bambino di porto goa mi dice che è errato..avete dei suggerimenti? :)
  12. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    in ordine crescente
    1k 2o 3b 4r 5a 6i 73 ;) kobrai3
    A Trillina piace questo elemento.
  13. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie Boga, allora allungo il brodo fino al 4 Marzo, il 5 cambio sound con TR! ^^
    A Boga92 piace questo elemento.
  14. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Missione 75 "creature feroci"...devo sconfiggere il miasmus venefico sull'isola del disgelo solo che non so quale isola è...un aiutino? :)
  15. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ok niente l'ho trovato!! :)
  16. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Anche io sono arrivato al punto dove devo fare l'ascia di marte ma prima devo fare l'ascia demoniaca..ho tutti i materiali ma non so il numero esatto delle ali demoniache e dei baffipietra dei ricordi da mettere nel calderone!! Help!! :)
  17. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Grazie per la risposta, ho già terminato quella del diario, ne ho altre in sospeso ma che non danno timbri
    Le uniche con timbri sono l'alchimista e derwin
    Anke le caccia alle taglie sono rimaste solo quelle di franky, la n°131
    Devo finire almeno queste per poter rientrare alla palude??
  18. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Anche io devo trovare il diario a sud di gatmandù..mi dice che è in una foresta vicino a una porta...sapete di preciso dovè?
  19. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Di fianco all'entrata per il Boscodorato, nelle foglie dorate, noterai che piano piano riesci ad entrare in esse e poi appena dentro sulla destra si entra nella foresta richiesta :)
  20. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0