1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Grazie mille ;)
    so che una volta finito il gioco incontrerò nuovamente Horatio in giro per il mondo, ma prima di finirlo vorrei sapere dove fa la sua ultima apparizione !
    l'ho visto per l'ultima volta a Gatmandù ( è stato il secondo incontro eh ) devo aspettare di finirlo il gioco per poterlo ritrovare ??
    lui mi ha detto che sarebbe tornato nel luogo in cui è morto se non erro e a meno che non sia nella torre d'avorio non saprei dove cercarlo...
    sono stato anche ad Ara memories (o come si chiama) ma nulla...

si si lo sto già facendo grazie :D
    con la storia io proseguo molto lentamente, preferisco riempire l'inventario di oggetti, finire quest, catturare famigli ed expare prima di fare altro :D
  2. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    mi sembra che orazio, prima di rincontrarlo a fine gioco, lo trovi per l'ultima volta a nazcaa, nell'ara memorie, dietro al vaso di fiori centrale . sei siuro di aver visto bene? in caso guarda nell'elenco missioni, se è attiva (in corso) vuol dire che lo puoi trovare (e dovrebbe essere dove ti ho detto) se ti dice invece "completata" vuol dire che per ora hai finito e dovrai aspettare la fine del gioco per ritrovarlo ;)

ad ogni modo tieni conto che tutte le missioni che apri prima di finire il gioco puoi finirle senza affrontare la strega, quindi se decidi di finire tt e poi svolgere la trama principale, nn dovresti trovare più quest o cacce alla taglia disponibili, nè nella bacheca, nè parlando col tizio delle soluzioni al volo. finito il gioco, rivai da lui e troverai taglie e quest aggiornate ;)
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no horatio proprio non l'ho visto....riprovo..
    non credo di aver capito, ci sono quest missabili ??? cioè se faccio fuori la strega senza aver fatto le caccie poi non le trovo più ???
    caccie e quest secondarie per ora le ho terminate tutte, ho paura solo di mancare una quest con Horatio...
  4. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    no no allora, le quest nn le puoi mancare. io dicevo che fino a che nn sconfiggi la strega ne puoi sbloccare solo un certo numero, quindi anche se a te sembra di nn averne più, in realtà nn sono finite. appena avrai sconfitto la strega se ne renderanno disponibili altre e, se ne avessi lasciata qualcuna incompiuta, potrai tranquillamente finirla dopo il boss, quindi vai tranquillo che nn c'è nulla di missabile ;)
  5. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ps. qnt a horatio ricontrolla, ma se nn sbaglio, per trovarlo dovrai prima affrontare la strega ;)
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ok grazie mille allora adesso cerco di fare la cosa più lunga e pallosa del gioco....catturare tutti i famigli.....ci metterò solamente un mese :asd:
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho incontrato Horatio a Porto Goa e mi chiede la traduzione di una parola nazcana, qual è? Grazie :D
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Mi pare che sia " la migliore qualità" !!
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sei un grande! :D
    A mibrun1 piace questo elemento.
  10. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    :tganzo:
    ora se Dio vuole snerdo a sto gioco :D
  11. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    io prima di trovare quella scritta, ho tradotto "scemo chi legge", ci sono rimasto malissimo XD
  12. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ed è platino finalmente

in realtà ti assicuro che nn è un'impresa così pazzesca, ti basta trovare il posto giusto dove livellare e vedrai che te la cavi; certo, dipende da qnt ne hai già, ma considera che catturando una forma base avrai già la certezza di ottenere 3 famigli nel contatore. io giocavo con famiglio "titolare" e gli altri 8 posti cn delle forme base da livellare. dato che ogni base vale x3 abbiamo 3x8=24 famigli aggiunti al contatore ;)

in bocca al lupo cmq ;)
    A KirA07 piace questo elemento.
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    s elo hai terminato al 100 % sai dirmi se c'è qualche dungeon ultra difficile ??? se si non vedo l'ora di farlo :D
    comunque non sapete gli insulti che ho tirato ad Ester oggi...ero riuscito a far "innamorare" il tokogelo e sta stronza lo uccide con una tormenta...maledetta ***** ******* ******* !!!
  14. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ti ho inviato la risposta in messaggio privato ;)
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    comunque ancora non mi è riuscito utilizzare le goccie di pianeta....non ho nessuna creatura del segno planetario ed è strano perchè di famigli ne ho tanti! voi ne avete ??
  16. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    no.. io mi sono un pò fermato.. anzi tganto fermato.. sono stato stregato di nuovo da dark souls.. purtroppo xD (pensavo fossi riuscito a disintossicarmi e invece no..)

Per quanto riguarda i famigli.. alcuni come terza evoluzione hanno due possibilità... quindi meglio catturarne sempre due uguali così li sa fa evolvere in entrambe le forme finali...

Solo che 250..mamma mia ne so proprio tanti...

Ma soprattutto le 120 alchimie diverse.. son queste che mi sconfortano xD

Non credo che platinerò il gioco, come tutti gli altri giochi che ho... tale onore lo sto riservando a dark souls xD
  17. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    x me la cosa più lunga sn stati i 120 oggetti alchemici, ma ho avuto difficoltà solo per gli ultimi 4-5 in quanto a fine avventura ero in grado di crearli quasi tt cn quello ce avevo raccolto ;)
  18. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    3 che non utilizzo, di cui uno con segno doppio pianeta
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma i famigli si catturano con qualche incantesimo? Perchè io sono arrivato a Mukkakesh e ancora nisba...
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    La pazienza è la virtù dei forti !! ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.