1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si si tranquillo !! ;)
    ragazzi qualcuno mi sa dire se quello di horatio è un bug ?? non lo trovo....mi ha detto di tornare a Gatmandù ma non c'è..devo proseguire con la trama ?
    e poi ancora non mi è chiaro a cos mi servano le gemme del segno del pianeta...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo ?
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace ma non saprei aiutarti.. io sto in crisi per catturare i famigli :(

Mi chiedo, come sia possibile che in 40 ore di gioco io non abbia raccolto 2000 globi... non sono per il platino, ma vado sempre a vedere i trofei di un gioco.. ho letto uno "raccogli 2000 globi" ed è strano che io non li abbia ancora raccolti considerando che ogni sfida ne produce almeno un 7/8
  3. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    per i globi ti rispondo io....io sono a 75 ore di gioco e mi mancano 2 missioni secondarie per finire tutto (trofei compresi, considerando che a parte questo dei globi gli altri che mi restano da prendere mi sembrano facili e nn mi ci sto dedicando.....l'unico forse lunghetto può essere quello dei 120 oggetti diversi con l'alchimia da fare) il fatto è che per i globi nn contano quelli raccolti dai compagni di squadra, ma solo dal leader (e spero nn valga solo nel caso di oliver sennò nn so davvero quanto mi possa mancare)....andando avanti con e missioni potrai sbloccare una ricompensa dell'eroe che dovrebbe attirare automaticamente tt i globi caduti sul leader, immagino possa aiutare un minimo ma ripet, ho praticamente il doppio delle ore di gioco che hai tu eppure niente trofei relativo ai 2000 globi.......ahhhhhh...è da impazzire...

grazie a chi mi ha dato il nome del re serpente, vado a rispondere subito per la quest ;)
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    120 oggetti con l'alchimia..diversi tra loro? o mamma mia!
  5. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    esatto, e nn trovando 2 oggetti rari, nn si possono nemmo prendere gli ultimi timbri delle ricompense dell'eroe, cn relativo trofeo......sto impazzendo
  6. amon79

amon79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buonasera io avrei fatto tutto quello che c'e da fare
    sbloccando tutto di tutto(aaahahahahah :) )
    xo' mi mancano 2 missioni..........
    le ultime...........
    quella del tesoro indecifrabile(se non avete finito il gioco non rispondete grazie)
    quelle delle ultime creature........
    che mi chiede il mostrologo a perdida........
    grazie in anticipo
  7. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi aiuto per una caccia...

devo trovare un mostro che ha innondato un villaggio

Terre d'estate, nelle steppe... che si intende per le steppe? dov'è?
  8. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    vai avanti nella main quest per Horatio ;)
    i famigli di segno Pianeta capitano di rado, se non stai attento ai segni dei famigli che incontri neanche fai caso all'esistenza di questo segno, e visto che sono difficili da trovare e ancora piu difficili da catturare, io ne devo prendere ancora uno XD
    prova a ovest di Gatmandù, devi usare la magia Magiponte per arrivarci o avere l'abilità volo, se non è facci sapere ;)
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    quella delle ultime creature l'ho fatta ora ora !
    allora uno è l'evoluzione finale del "bambino infuocato" ( che si trova al vulcano) ed è l'evoluzione che ha la maschera, poi gli serve lo spirito circondato da delle fiammelle blu che si trova nel sentiero funebre, anche qui serve l'evoluzione finale ed è quella specie di vampiro femmina, infine sta cercando l'evoluzione finale di quel pennuto che al posto della bocca a la tromba, e l'evoluzione finale richiesta è quello che ha 3 trombe !
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ma per sbloccare il trofeo dei 250 famigli... li si devono catturare? xD Comunque grazie per la risposta... quando torno a casa provo...
  11. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Raga due domande:
    1- Possibile che non esca quì da noi una guida ufficiale di questo gioco?
    2- Possibile che Ester anche nelle battaglie più facili mi muoia? Lascio il party in agisci liberamente e poi spreca sempre un botto di pm è sempre a 0 la odio quella ragazza!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    usa "Copri le spalle" è il più completo, impara le debolezze di segno, non andare diretto sull'attributo attacco, bensì guarda la difesa che è secondo me più importante come parametro, allena i famigli più che puoi non andare diretto per la main quest, fai le secondarie con regolarità, l'IA amica è abbastanza ebete, e a volte fa cose inconcepibili, cerca (oltre che osservare i pattern d'attacco nemici) buttare un occhio sui tuoi alleati ogni tanto e riequilibrare la situazione, se sei a corto di PM, vai di oggetti non darti limiti a questo... vedrai che con un pò di pratica il gioco diventerà pian piano semplice prima che te ne accorga.
    A mia modesta osservazione credo che la difficoltà di questo gioco sia da ricerca nel semplice battle system, che a primo impatto sembra semplice(statistiche/contrattacchi ecc..), ma nasconde varie variabili come segno zodiacale, affinità d'elemento,affinità elemento-segno, evoluzione del famiglio, affinità famigli-personaggi, sono cose che a sentire i tutorial sembrano superflue, ma più giochi, più sembra sia un cardine del sistema di gioco...
    tuttavia alla fine queste variabili scemano per via del troppo livellamento ;D e alla fine ad essere forti restano solo i boss.(anche se alcuni sembrano troppo mansueti)
  13. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    rispondo per i famigli da catturare...sì credo proprio tu ne debba prendere 250 diversi...se vai sulla narrapietra puoi vedere con esattezza quante specie hai (io dovrei averne poco meno della metà necessarie)....

per chi chiedeva invece sulla missione del tesoro indecifrabile invece nn sono sicuro di aver capito bene...ti riferisci al tesoro dei pirati di cui parla il bambino a porto goa???? se è quella fammi sapere, è piuttosto semplice. dal momento che hai detto di aver finito tutto, posso chiederti dv hai droppato i due oggetti rari che servono per costruire l'ascia di marte, e dvsta la caverna che collega con il passato di cui parla horatio nella sua ultima quest??? a me mancano solo queste due missioni ma le vedo davvero ostiche e, se nn la seconda, sicuramente la prima è anche davvero lunga :(
  14. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ps. qualcuno ha idea di cosa si debba fare per il trofeo che dice "metti piede in tutte le regioni isolate"?
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quoto. A prescindere dagli ordini impartiti non usa un minimo d'intelligenza. Sto a fa scorte de pagnotte e tramezzini pe sarvaglie le chiappe!
    Aritorna a pià banane co tu padre! :asd:
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
    A Robrebus piace questo elemento.
  16. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    E' la zona dove
    c'è il monte teschio
  17. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    devi visitare ogni luogo, compresi i luoghi segreti come foreste e caverne
  18. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    mmm allora girerò meglio in modo da capire se ho tralasciato qlk posto......adesso ho trovato casualmente horatio per l'ultima quest e credo anche di dare la risposta esatta ma mi dice che nn va bene......tnt per capire se sn io fulminato....ma secondo voi, che diavolo c sta scritto sulla bacchetta di legno (la prima) che c ha dato pea?? nn so se traduco male, ma mi sembra strano....bho...
  19. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    è sbagliato la traduzione devi scrivere
    ''porta speranza''
  20. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    intanto trofeo collezionista di globi ottenuto...dopo 76 ore e 51 minuti di gioco