1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nhl 2005 è live??? Help

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da baldo78, 2 Novembre 2004.

  1. baldo78

    baldo78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ho comprato nhl 2005 delle ea convinto che fosse disponibile per live, ma sulla scatola non c'è scritto niente e quando entro nel gioco non c'è l'opzione x live...

    Il sito della ea dice il contrario...

    Può essere che il medesimo gioco comprato in un sito sia enabled e in un altro no???

    Si può comunque aggiornare???

    grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io continuo a sconsigliare la casa più idiota e inutile del pianeta ma nessuno di voi mi ascolta.

    L'ea ha ben deciso di rendere Live Enabled solo alcuni dei suoi giochi in Europa. I restanti sono per gli americani

    Ora rispondimi, perchè non hai preso il 2k5 della sega? I due titoli non sono paragonabili lo sai? A costo di dover paragonare Barbie Horse con Halo 2.
  3. baldo78

    baldo78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Praticamente alcuni nhl 2k5 venduti in EUROPA sono enabled e gli altri no?

    Eventualmente si può fare un aggiornamento???

    Della EA compro solo nhl perchè gioco a hockey da quando ho 6 anni e ti assicuro che per qusto sport è il migliore...
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A sentire gli appassionati non ti posso dar ragione.

    Non ci siamo capiti cmq, solo alcuni giochi intendevo Fifa B3 e qualcosaltro... Battefiled quando uscirà magari, un gioco mediocre che verra presto schiacciato dal panorama amplissimo di fps che abbiamo su Xbox.
  5. baldo78

    baldo78 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ascolterò il tuo consiglio... ho visto che la serie sega costa anche poco...

    Però mi dici perchè il mio nhl 200 non è enabled???

    Io l'ho comprato da ultragames e se vado sul sito della ea è enabled'???

    Cioè da quanto ho capito lo vendono in america enabled e in italia no??

    Perciò se voglio giocare con il live devo avere la versione americana che chiaramente non posso usare sulla mia xbox perchè pal???

    Allora se è così rinnego anni e anni di EA...
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se prenderai il 2k5, controlla bene i due giochi. Vedi che ha creato sega a livello grafico e poi stupisciti del gamplay.

    Nelle simulazioni sportive non hanno concorrenza. Peccato non fanno il calcio, se non quello da sala.