1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Next gen:si possono avere dei dati?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da darkdevil, 22 Dicembre 2006.

  1. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo svariati forum,video visti,voci di amici...mi chiedevo: ma noi gamers,quanti problemi abbiamo avuto con le vecchie xbox,ps2,gamecube?
    Cioè ogni volta che accendo la 360 ancora un po mi faccio il segno della croce che non accada niente...

    Volevo chiedere se erano disponibili dei dati che magari riassumessero solo in termini di numeri (non date di fabbrica eccetera) il numero di console vendute e di queste la percentuale che ha riscontrato problemi.
    E' ancora prematuro per il wii e ps3 lo so..ma già girano video di entrambe con bellissimi freeze.
  2. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    hai perfettamente ragione, il fatto è che la tecnologia avanza... ed i costi di produzione anche, quindi si bada più alla spettacolarità e alla potenza a discapito della qualità, a quanto pare alla microsoft (come le altre) conviene più cambiarti una console in assistenza, che migliorare il processo qualitativo produttivo della stessa.

    byez
  3. Apoc

    Apoc Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io ho comprato la xbox appena uscita quindi nel 2002 se nn sbaglio, e non ho mai avuto problemi di nessun genere anche avendo eseguito varie modifice....stessa cosa per molti miei amici che hanno avuto e hanno ancora la xbox...ora sto aspettando una 360 ke arrivera tra poche ore, e mi tocca solo sperare che nn succeda niente xkè i dati, e quello che ho sentito in giro nn sono molto rassicuranti...per quanto riguarda i freeze di ps3 e wii, bhe magari sono fake, ma se è vero mi sa che davvero si sta puntando poco sulla qualita, a discapito del giocatore alla fine...xkè se ho un gioco cn una grafica da paura e pero la consolle mi si inceppa e mi tocca cambiarla una volta al mese sinceramente mi sa che c'è qualcosa che non va