1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nexbc e wireless...come?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_kreker, 10 Febbraio 2005.

1. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve raga. Scrivo per un amico.
    Il programma non gli trova l'xbox. Credo dipenda perchè l'ha attaccato ad un router wireless e il pc dove lancia nexbc è connesso via wireless al router e non via filo.
    C'è una soluzione?
  2. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse dovresti essere un pò più chiaro!!!

Cos'è che non và? Non vede le arene oppure non riesce ad andare in system link!!! Sicuro che i dispositivi wireless scambino i pacchetti ra di loro in modo corretto?

Ha aperto dal router la porta a 30000!!!
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    http://www.xbchelp.com/network/

in fondo a questa pagina c'è un setup simile al tuo (se non ho capito male la differenza sta che tu anche la xbox la colleghi al pc senza cavi), cmq nelle istruzioni dice di installare delle cose.. vedi se risolvi. ma normalmente l'xbox la vedi? riesci ad entrare nell'hd via ftp?

Condividi questa Pagina