1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Unreal Engine 4: Epic spera nella presentazione entro il 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Marzo 2012.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ECCO COSA HA DETTO OGGI EPIC:

«Non preoccupatevi. Ogni singolo giorno facciamo pressioni ai produttori delle piattaforme. Ecco perché abbiamo fatto la demo Samaritan, ed ecco perché stiamo mostrando una demo estremamente ‘high-end’ nella stanza qui dietro. Stiamo incitando fortemente questa gente, perché altrimenti Apple li supererà»

La tattica di Rein ha già funzionato in passato: dopo che nel 2006 aveva mostrato una demo avanzata di Gears of War a Microsoft, la multinazionale di Redmond aveva deciso di aumentare la RAM del progetto Xbox 360. Rein ha poi continuato a parlare dell’argomento.

«Ci piace da matti giocare sulle console casalinghe su uno schermo gigante, e ci piace giocare su iPad. Ci piacciono tutte queste esperienze di gioco e non crediamo che i consumatori vogliano vederne sparire qualcuna. Il solo modo di non farle scomparire è di rimanere fedeli a ciò che sono. L’esperienza di giocare su console deve essere qualcosa che oltrepassa di molto la soglia attuale, e al tempo stesso che rientra nel sistema delle royalty del software - proprio come fa Apple con i suoi telefoni. Non è così diverso.»

E conclude poi:

«Questo è il modello di gaming su console. E se non lo fai, se non punti in alto abbastanza, ti ritrovi a non avere il materiale necessario per fare la differenza, per convincere le persone a saltare sul tuo carro. E fallisci. Ora, non credo che questo accada, credo che i produttori di console ci stupiranno. Ma, come ho già detto, gli stiamo col fiato sul collo».
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Nel 2006 la 360 era già da un bel pezzo nei negozi.nel 2004/2005 ci fu il raddoppio sotto spinta di Epic.La next gen sarà potente altrimenti sia Epic che Crytek non starebbero mostrando questo tipo di tech demo che stiamo vedendo altrimenti a che dovrebbero servire??
    E' chiaro che Epic ieri ha mostrato con l'UE4 anche il loro prossimo nuovo IP ed è chiaro che sia esclusivo altrimenti non avrebbero detto non dipende da noi al 100% la possibilità di svelarlo al momento.Fosse stato un multipiatta avrebbero mostrato la versione pc dicendo sarà cosi anche su console next gen.
    Se l'esclusiva sia di MS o di Sony lo sa Epic.Visto il passato direi al 75% MS e al 25% Sony ma questo mercato è pazzo e tutto può essere.
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non credo proprio sia di sony una eventuale esclusiva