1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Ti piacciono i videogiochi di guida? Sei un potenziale pirata della strada!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Gennaio 2012.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Oh che bello!!! ci faranno gli adesivi da attaccare dietro la macchina?!?, del tipo: "Io gioco a FM4/GT5... stai attento!" :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Te maxi mi sa che hai giocato troppo a Burger Time, per quello sei ciccioso obesoso :uau:
    A Manux_85 e Wrabat piace questo messaggio.
  3. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Non hanno niente da fare??..
    - giocare a uno spara-tutto non mi rende mica un killer
    - giocare a un picchia-duro non mi rende mica un bullo
    - giocare a Burnout non mi rende mica un pirata della strata..

-_-

basta dare la colpa ai videogiochi! chi lo fa non lo fa perché ha giocato con questi giochi, ma perché è un deficiente nato

smettetela!! chi fa ste statistiche è ridicolo
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Diciamo che li ferirei gravemente. Una ferita da almeno 4 Pozioni Rigeneratirici Massime ( o 9 Stimpack, vedi tu). Giusto per restare in tema. :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. stedelta

stedelta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    minchiate sti ricercatori non hanno un caxxo da fare
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ormai usano i VG come capro espiatorio per tutto, e la massa che guarda i TG tarocchi tutti i giorni assorbono e assorbono autoconvincendosi di queste stupidaggini.
    A Ciccio8, Astro86 e Manux_85 piace questo elemento.
  7. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    la "massa" sul TG se sentono che i Maiali volano e i pesci invadono la terra.. ci credono XD
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2012
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    le solite grandissime stronzate, allora se uno gioca a super mario è più propenso a farsi di funghetti allucinogeni?
    A cazzimmaman, giaan89 e alemilan99 piace questo elemento.
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    l'importante è buttarla nel ridere, tanto oramai non si sa più dove attaccarsi per dare colpe che sono altrui. attaccare il mondo dei videogiochi mi fa ridere come all'epoca quando ero ragazzo e cominciarono a vietare la messa in onda dei cartoni animati per loro violenti tipo gig robot d'acciaio o goldrake. questa si chiama dittatura bella e buona!
    A Coin-op piace questo elemento.
  10. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    e a me che piacciono gli Fps? sono un potenziale killer o mercenario? mi sa che mi lancio dalla palazzina di casa mia, faccio un 360° e gshotto qualcuno con il fucile da cecchino.....
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    bhe un fondo di verità c'e' sicuramente, nel bene e nel male. C'e' chi grazie ai simulatori ha riflessi più pronti e chi passa con il rosso, non e' che abbiano scoperto l'acuqa calda.

Tutto quello che ci circonda influenzia la nostra vita in modo piu' o meno diretto... però non al punto da creare un problema nella maggior parte dei casi...

L'altro giorno riflettevo sul fatto che tutti i videogiochi che posseggo implicano che io debba uccidere qualcuno, nel momento in cui ho realizzato la cosa mi sono reso conto che la violenza e' alla base della maggio parte dei nostri interessi, anche se la mascheriamo sotto molte forme, tuttavia fino adesso non ho mai ucciso nessuno con un fucile M4A1... ahahahahahaha
  12. Fonzi1996

Fonzi1996 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    E allora chi gioca ai giochi militari è un potenziale criminale di guerra. Ma che cavolata, tra l'altro, io, giocatore incallito di GTA, vorrei entrare in Polizia.
  13. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Veramente la ricerca dice quello che alcuni di voi hanno confermato pur dichiarandosi completamente in disaccordo...e cioè che le prestazioni e i riflessi alla guida migliorano (in accordo con gli amici salvati da need for speed e quelli che affermano che si conoscono meglio le reazioni dell'auto). C'è semplicemente una predisposizione maggiore al rischio e mi sembra quasi scontata la cosa. Una persona a cui piaciono le auto e la velocità tenderà a giocare ai videogiochi di corse e a prendersi qualche rischio in più in auto, proprio come chi ha la passione dei motori e afferma di aver fatto le sue cazzate (più rischi) ma di aver preso zero multe e fatto zero incidenti (più abilità).
    Non condivido l'accanimento contro i risultati di una ricerca che mi sembrano più che logici e quasi banali.
    Anche a me piace molto la velocità e i giochi di corse, zero incidenti (qualche autovelox) ma sono certo di aver preso più di qualche rischio alla guida. Per fortuna ciò non ha portato a incidenti ma di sicuro l'essere bravi a guidare non ne rende immuni. Più rischi più indicenti..è ovvio che statisticamente la cosa risulti evidente
  14. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
  15. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    quindi l'idromele e i vini di skyrim mi influenzano a bere di più nella vita reale, ok da oggi smetto di bere... nel gioco :p
  16. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Intesa in senso ampio la "violenza" è alla base dello sviluppo ed evoluzione umana. Non solo perchè, terra terra, un sacco di scoperte e di progresso deriva dalla ricerca bellica, ma proprio in senso "psico-filosofico" la violenza altro non è se non una forma di attivismo. Sezionare un cadavere per capire il funzionamento biologico è una forma particolare e canalizzata di violenza. Aprire un'impresa (soprattutto di questi tempi) è un atto estremamente "violento" perchè ti serve perseveranza, forza, carattere, anche un pizzico di cattiveria ed egoismo per riuscirci. La stessa mobilitazione politica si basa sulla violenza del saper imporre le proprie idee agli altri.

Ma poi mi chiedo, ai tempi degli anni di piombo, dato che la politica era la causa di tanti VERI morti e feriti, perchè non hanno censurato la politica e dichiarato illegale il mestiere di parlamentare? No perchè ragionando come si fa per i games.....
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    chi ama i giochi di guerra.... sono tutti potenziali kamikaze talebani russi o americani pronti a farsi guerre ???
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    devo essere sincero...anni fa giocando a oblivion mi sono imbattuto pure io nella tipica bevanda conosciuta come idromele
    tanto per sfizio usai wikipedia e ho scoperto che la suddetta bevanda esisteva davvero
    a darmi il colpo di grazia dell'esistenza fu quello spot dell'idromele uscito l'anno scorso
    voi non ci crederete ma...non solo fui spinto dal comprarla e berla...ho avuto anche lo sfizio di prendere la ricetta e prepararlo sto benedetto idromele :asd:
    ha più o meno lo stesso sapore dello spumante ed è soprattutto frizzante

direi che è stato oblivion a darmi tutta questa curiosità.. se questa si puà chiamare influenza allora ok
    :)
    ovviamente non mi ha dato dipendenza..l'ho provata una volta e finì li la curiosità:asd:
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2012
  19. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    l'unica cosa vera riguardo ai videogiochi e anche giochi in generale è che chi non gioca potenzialmente è scemo :D, tutte le persone che conosco che giocano hanno tutte un buon grado di intelligenza, dato che hanno abbastanza Qi da saper leggere le regole del gioco e saper giocare, e divertirsi con esso.

Altrimenti se devo dar retta alla Continental io sono potenzialmente un porcospino blu che corre come un pazzo per strada, faccio le capriole e ammazzo i cani robot, mentre guido la mia auto rossa con la motosega sulla cappotta investendo i robot mentre una IA spara agli alieni con una canna rotante, fermandomi ogni tanto per risucchiare l'anima di chi ammazzo per non finire nel regno spettrale dove un enorme polipone mi minaccia di schiavizzarmi per l'eternità... e giuro che da qualche parte c'era una marmotta che confezionava la cioccolata...

Morale: affermazioni idiote (Continental) meritano solo prese per il culo :D
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Attenzione a non urlare, altrimenti sareste dei sangue di drago