1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News Scottante...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da postal85, 3 Aprile 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ma nessuno ha ancora scritto un tutorial in italiano? Su chl c'è questo modello, mi confemrmate che è quello che cerchiamo noi?
  2. secondoposto

secondoposto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il link a chl mi da errore. comunque l'unico modo per sapere se è quello è andare di persona oppure telefonare e sperare di trovare uno disponibile. perche praticamente i lettori samsung F/T/Q sono identici (esteticamente) bisogna leggere sopra la scocca la lettera che ci interessa altrimenti si rischia di prendere la vecchia inculata. okkio!
  3. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    questo ma copia e incolla :mavieni:
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=DOyX)cZ6k6fl8)RJBvfBnA__&A_CODART=25637&I_CDSROOT=10612476&I_ABSCODDESTEC=12235985&REP=HOM
  4. eureka

eureka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sempre perchè sono timido :dho: non è che qualche anima pia a fatto un tutorial in italiano mi andrebbe bene anche in latino:D prima di metterci le mani su questa reliquia sacra e rovinarla vorrei capirci qualcosa........
    quello che ce in rete e abbastanza lacunoso.

Ciauz
  5. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    X eureka: non so se tiriferisci al forum di xboxhackers... ma quello è tutt'altro che lacunoso; se poi è un prob di lingua.. quella è un altra storia.

Cmq.. tirando le somme.. la modifica del 616T è tutto tranne difficile.. i punti da saldare sono pochi e grandi, i rischi anche in caso di qualche errore sono minimi ed il risultato è stupefacente!

Volete sapere qual'è la cosa + difficile della mod?!? trovare il lettore!

In bocca al lupo!
  6. lordlancilnove

lordlancilnove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Invece di perdere tempo e denaro con il samsung..perchè come ho fatto io nn inserite un bel pioneer 500m??si trova facilmente,"legge anche le piadine" e funziona da subito...
    unica pecca??beh nn legge i giochi originali...ma per chi ha un minimo di pratica con un saldatore o cmq chi può spendere 10 euro per farselo fare da un tecnico ecco la dritta su come far leggere anche i copiati:
    http://evox.xboxhackz.net/evox/guides/dvd_drive_replacement.html

Basta leggere questo o portarlo all'elettricista di fiducia..a me lo hanno fatto e me la son cavata gratis...anzi mi hanno anche ringraziato per avergli dato questa dritta!!

pensateci ragazzi.....
  7. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Piccola nota di colore....

X lordlancilnove: "cmq chi può spendere 10 euro per farselo fare da un tecnico"

.....non credo proprio che un tecnico si accontenti di 10 euro!
  8. secondoposto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungo io...

l'obiettivo di questo TOPIC era quello di modificare il Samsung perchè legge anche gli originali. Che lo modifico a fare il Pioneer se non legge gli originali????? Allora metto esterno alla X un qualsiasi lettore DVD e festa finita!
  9. masomura

masomura Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

straquoto :mavieni:

e poi scusa dove è il piacere dello smanettamento :D
  10. imported_spiderman

imported_spiderman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi , scusate la franchezza , ma non c'è un topic per il suddetto samsung che sia in italiano ,visto che dobbiamo mettere mano all'hardware e quindi deve essere una cosa fatta bene ?

ciao e grazie:strano:
  11. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    X spiderman: No
  12. secondoposto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarò ancora più franco... o anche mario ahahahah

a parte gli scherzi, prima di agitarsi sul fatto che non c'è un tutorial in italiano io personalmente mi darei da fare per trovare uno dei due Samsung necessari alla modifica...
    visto che non è così semplice trovarlo. una volta trovato il lettore, una mano la diamo a tutti, siamo qui per questo, te lo spieghiamo noi come si fa... vero? chi lo ha già fatto non si nasconderà certo dietro un dito ma anzi aiuterà chi ne ha bisogno.
    i tutorial in francese, in spagnolo e in inglese mi sembrano fra l'altro anche piuttosto semplici... con foto e spiegazioni varie.
    quindi non allarmatevi per la modifica, allarmatevi per trovare un samsung modello 616T oppure F e il gioco è fatto!
    Se qualcuno di voi ha fatto almeno una volta una modifica alla xbox con 29 fili da saldare mi capirà se dico che 5 saldature in croce sul lettore samsung sono una sciocchezza...
  13. imported_spiderman

imported_spiderman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho trovato su yahoo l' SD616T non so' se è uguale, voi che ne dite ?[​IMG]
  14. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi associo a stefangx: la mod non è difficile.. offro tutta la mia disponibilità per aiutare chi è in difficoltà, purtroppo per questioni di tempo non ho la possibilità di tradurre in ITA il tutorial.. saluti e buon mod!
  15. imported_miya

imported_miya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su www.xbox-hacks.net c'è un buon tutorial , solo che una volta installato la X non si chiude più e fa schifo...
    beppe
  16. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    X miya: nel mio caso dopo un pò di lavoro di "lima e taglierino" sono riuscito a chiuderla senza prob e con più che buoni risultati estetici!
  17. Luka^

Luka^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Scusate una cosa.... la versione Nera dell'SD616 è sicuramente una ver. T??? oppure c'è anche li il rischio di prendere una F o peggio ancora un B??

Tnx

CiaoZ! :cool:
  18. secondoposto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh sì rischi di trovare di tutto comunque...

la B non esiste... esiste la Q che è peggio!

l'unica soluzione è che il negoziante vi mostri l'oggetto oppure vi giuri e spergiuri che leggendo sulla scocca (sopra) ci sia scritto SD-616TEB. Allora avete vinto! oppure il negoziante è un figlio di putt..a
  19. Luka^

Luka^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    A roma purtroppo non ho trovato nulla.. in rete qualcosa ho mandato e-mail x chiedere delucidazioni e conferme ma nulla neanche una risposta! :dho: :dho:
    dove cacchio sono nascosti questi Samsung ver T!!!!! :dho: :dho:

CiaoZ! :cool:
  20. Beat2k3

Beat2k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma su CHL ci sono gli F !!!

Ciao