1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News Scottante...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da postal85, 3 Aprile 2003.

  1. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
  2. secondoposto

    secondoposto Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok attendo con trepidazione anche se glimpse mi ha detto già che non funzionerà... comunque... attendo
  3. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    provare non costa nulla ;)
  4. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    testao una volta flesciato il carello non si apre


    imho scatta operazione saldature :D
  5. secondoposto

    secondoposto Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora faccio comunque il tifo per te... facci sapere com'è andata!!!
  6. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    certamente

    speramo bene :mavieni:
  7. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    ladies and gentlemen

    tada :cool:

    scherzi a parte legge tutto

    unica pecca risolvinile è che dopo circa un pomeriggio di girare in rete confrontare!!!!!!!!!!!!!!!!

    il famoso t scritto aganiato era un azz di F :strano:
    c'è da smangiucchiare quella cagacazz di plastichetta :mavieni:

    comunque testao seegagt 2002 ORIGINALE lo ha ingoiato senza esitare :D :D

    ecco
  8. Luka^

    Luka^ Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ma io non ho capito bene che problema dà quella plastichetta?!??


    CiaoZ! :cool:
  9. secondoposto

    secondoposto Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comeeeeeeeee?!

    ma te ne sei accorto prima che era un F oppure l'hai prima provato e non andava???
  10. Beat2k3

    Beat2k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  11. secondoposto

    secondoposto Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta... all'essedi ora vendono la versione QEB non più la F o la T. quindi magari informati prima di fare un acquisto sbagliato.
    poi se magari un giorno qualcuno verificasse che anche il QEB è modificabile....
  12. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    alllora la differenza è solo nella fottuta plastica
    insomma rotato il motorino di 180°
    prendi i 4 punti da saldare

    eject
    tin in
    tin out
    ready

    poi apri il carello
    qua ho capito che era un f
    la famosa plastica bianca

    modificata
    rimontato SEGA GT 2002 ingoiato :mavieni:
  13. rochizara

    rochizara Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei sapere se il 616t legge i DVD+R ed i DVD+RW si legge qualche post che non li legga.
    Ho provato una x con lettore Samsung originale e bios 1.1 però su 8 DVD+R (film) ne leggeva solo uno.
    Dalla mia esperienza fatta in questo campo so che dipende molto dal programma di masterizzazione, e come viene masterizzato, ma questi 8 dvd vengono letti normalmente sull'altra x che non ho ben capito se ha il lettore Philips o Thomson.
    Un anno fa ho cercato vari articoli inerenti alla sotituzione dl DVD proprio per poterla usare come lettore multimediale universale, ed avevo trovato qualche schema con un pioneer, però non leggeva gli originali.
    Ora ho avuto la possibilità di fare cambio con quella con il Samsung che in effetti legge anche i cdr, però c'è sempre qualcosa che non va, non mi legge i DVD+R.
    A questo punto vi chiedo se ne valga la pena di cambiare un drive che legge entrambi i formati di dvd con un'altro che non legge i DVD+R.

    Ragazzi il futuro si chiama DVD ed è già iniziato, fra un annettino forse non faranno neanche più i masterizzatori cd ma solo quelli per dvd.

    Quindi almeno io sono giunto alla conclusione che mi terrò il mio a meno che effettivamente non esca qualche schema di sostituzione con un'altro tipo il Toshiba che monta il DVD player KISS 450, oppure un Liteon che leggono tutto.

    Non capisco le scelte Microsoft, se voleva veramente travolgere il mercato doveva utilizzare da subito un lettore universale, invece persevera nell'utilizzare drive non totalmente compatibili con i vari supporti.

    lo sanno benissimo che con le modifiche (suggerite da chi ?????) ed un hard disk capiente la x diventa un gioiellino multimediale sicuramente la più versatile console in commercio.

    Ciao
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero la guerra delle console la vince quella che si combina meglio con modifiche e giochi piratati. Tra la prima play e il Saturn? Io avrei scelto Sega per i giochi ma la play vendeva di più, appena la comprai scoprii perchè. E anche la mamma di Sonic si dovette adeguare con il Dreamcast. Perchè non un lettore universale? Dopotutto la casa americana di zio Bill deve almeno mettere un po' di sicurezza ai produttori di videogiochi, sta già rischiando molto perchè dopotutto ha creato una macchina con la quale la mattina ti svegli, scarichi un nuovo gioco mentre fai colazione e lo monti sull'Hd da 120 giga. A che serve il lettore?
  15. secondoposto

    secondoposto Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già a che serve? diciamo che serve per chi non ha un pc da interfacciare. un lettore che leggesse i cd-r... per esempio è un fattore che ti fa scegliere se acquistare una ps2 (che li legge) oppure una xbox (che non li legge, fino al samsung). sono tutte operazioni di puro marketing intelligente. francamente le xbox con il thomson le ritirerei dal mercato!!!! sono merda!!! :mad:
  16. Louis

    Louis Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La possibilità di leggere i cd-rom era valida fino a "ieri" tra poco ci verranno offerti i masterizzatori dvd a prezzi degli attuali masterizzatori cd.
    A che serve allora un lettore che ti legge si i cd-rom ma che non legge i dvd+r ?
    Penso oltretutto che questo sarà anche lo standard vincente, la stessa Microsoft lo ha scelto ed è proprio quello che non si capisce, ha scelto lo standard DVD+R e sul suo prodotto sono gli unici che non girano?

    Ragazzi secondo me piuttosto che considerare il Samsung 616T se vogliamo avere un amacchina veramente al top bisognerebbe impegnarsi a trovare una soluzione con un lettore che legga veramente tutto come il Toshiba (vedi KISS 450) ecc.

    Si faccia avanti chi è veramente un genio in elettronica ed in programmazione, magari si ingegni per un'interfaccina che ci permetta di montare un lettore veramente valido.

    Lo so che la nostra amata x legge in modo particolare, ma però se ci metto un dvd lo legge per forza di cose in modo corretto, quindi il modo esiste ...qualche genio lo può fare.

    Ciao
  17. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    imho tu mi parli di dvd a prezzi validi ok
    ma in poco tempo otterremo anche supporti maggiori di 4x quindi il mio samsung è imho logicamente una scelta che mi va + che bene
    curiosità i dvdr+ li legge io in casa non ne ho
    comunque sarà solo una questione di tempo per il fatto legga tutto :mavieni:


    x stefangx lo hai trovato ???????????????????????? :D
  18. Louis

    Louis Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I dvd+R non li legge almeno ha parecchie difficoltà, io ne ho provati 8, e su 8 me ne ha riconosciuto solo uno, con qualche difficoltà, il Thomson invece me li legge tutti.
    Voglio dire che se su 8 me ne legge 1, per me non è compatibile.
    I dvd erano filmati di matrimoni e quindi neanche tanto capienti ed erano masterizzati tutti su dvd HP cioè i RICOH.
    Se poi esiste un programma di masterizzazione che li rende più compatibili ben venga.
    Attenzione sto parlando del dvd Samsung montato di serie sulla x, e non del 616T.
    Quello che volevo sapere anch'io e se il 616T legge i dvd+r o no dato che su altri forum non italiani si dice che non li legga.

    Qualcuno che lo ha montato può verificare?

    CIAO
  19. Annamaria

    Annamaria Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2003
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Ciao, visto che ormai la sostituzione del lettore dvd della tua xbox con il Samsung SD 616 F é cosa fatta, volevo chiederti perché non scrivere un tutorial in merito, magari con foto e quantaltro?
    Ciao e grazie da parte di tutti. :)


    PS. Sempre che tu abbia terminato di testarlo.
  20. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    Dopo qualche problemino e un pò di insuccessi... il gioco è fatto modifica compiuta con successo!! Per ora va benissimo!

    P.S. ho dato una svista a qualche messaggio passato... a chi chiedeva se leggeva i DVD+R la risposta è no: solo DVD-R

    P.P.S. per qualsiasi domanda chiedete senza paura! :)

    :D :D :D