1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : relased SCEP v1.0 beta2 Custom firmware plugin

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bimaki, 4 Marzo 2007.

  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    poisonhzkj ha rilasciato un plugin solo per CF 3.03 oe-c. In pratica questo plugin permette di espandere le funzioni del CF. Attenzione non provate ad usarlo sul Cf 3.10 oe perche con questo è altamente instabile e potrebbe provocare brick a adirittura la compromissione della console.

    ricordo che questa è una beta quindi potrebbe avere molti BUG. :cool:

    Enjoy....:)

    UPDATE:

    è stata rilasciata una versione più stabile che corregge bug minori, Compatibilità con il CF 3.10 oe e ottimizza lo stack della memoria. Inoltre l' autore riporta che attualmente il suo lavoro è concentrato sull'implementazione e il funzionamento della modalità USBMount per il caricamento dei backup da PC attraverso la connessione USB.
  2. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    scusa la domanda ma che plug-in è ????
  3. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in pratica espande le funzioni non sò bene cosa faccia perche non l' ho potuto provare (ho il cf 3.10 oe-a2)
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa

    Andiamo bene!
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
  6. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ehm..veramente io lo uso da ieri e ho il 3.10 oe-a2...funziona tutto. l'unica cosa ke ho notato è ke setta la cpu a 222/111. e nn ho capito se è il plugin ke la setta kosì all'avvio o se è proprio la recovery ke magari nn funzia..cmq sia nn è una tragedia :D
    M è piaciuta molto la funzione catturaskermo e quella per cambiare il kernel usato da 150 a 310..molto utile dalla dash.
  7. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    avevo letto sul readmè che non era perfettamente compatibile co il 3.10 oe-a però se lo dici tu dopo lo provo :D