1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : Relased Flash Agent F5 With Pubblic Wifi BETA

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bimaki, 4 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Poco fà Hallo 007 ha rilsciato la nuova versione del suo programma : Flash Agent che giunge alla versione F5. Ricordo che tramite questo hombrew potremo customizzare la nostra PSP equipaggiata con CF 3.03 oe-c\3.10 oe a proprio piacimento :D. Di seguito il changelog, a fine news il download.

    Version F5

    -possibilità di flashare il Topmenu_plugin sul CF 3.10 oe-a (avendolo prima decriptato quindi non sarà possibile ancora flasharlo)
    -possibilità di flashare i savedata_plugin.rco
    -possibilità di flashare i photo_plugin.rco
    -possibilità di flashare i premo_plugin.rco
    -aggiunta la funzione di controllo del file da flashare
    -aggiuta la funzione di Autorecheck flash0 dopo aver flashato un file.
    -aggiuta la funzione di canrollare la memory prima di flashare il file.
    -possibilità di elliminare il file gb3s1518.bwfon che occupa spazio inutilmente
    -integrata la funzione Public adhoc files beta test IN FASE BETA Quindi potrebbero verificarsi errori.

    Enjoy....:)

    DOWNLOAD

    P.s. Link esterno perche non sono riuscito ad uppare il flie
  2. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    WOWOWOWO, aspetto questa notizia. Allora, vorrei sapere cosa sono photo,premo,savedata.rco.
    1-Faccio meglio ad avere il backup della flash0 e 1 con il CF??
    2-Posso scegliere i topmenù...Oppure ce n'è solamente uno??
    3-Posso modificare gameboots,suoni avvio ecc...ecc...??Grazie mille bimaki.
    4-Funziona con l'OE-A'??
    5-Bimaki che ne pensi?
  3. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prima di tutto quei file photo,premo,savedata sono le icone che si vedono quando vai su i salvataggi ecc. Poi attenzione il top menu và ---> (prima decriptato quindi non sarà possibile ancora flasharlo) almeno l' autore non è sicuro che sia compatibile e ha detto che creerà un programma apposta che decripterà il FILE :D
    E poi con questo puoi modificare tutto :D
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    news in sezione. commentate la. grazie per la segnalazione, bimaki.
    chiudo
  5. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Comunque, come faccio a decriptare il top_menu??
  6. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    2 piccoli appunti:
    1° - Changelog
    Questo è quello ufficiale di hallo007, nnkè allegato ai readme del pakketto ufficiale, e la traduzione fatta da te nn è esattamente uguale...:
    Non è questo ke dice, dice ke si puo' scegliere di eliminare solo il file gb3s1518.bwfon (e quindi di lasciare il font japponese) per problemi di compatibilità con il nuovo monster hunter... il file in questione si poteva cancellare già nelle versioni precedenti (d4).

    Questa probabilmente si riferiva a:
    6. Checks memory stick space before firmware dump (security)
    ke vuol dire ke controlla lo spazio libero prima di dumpare il fw, nn di flashare. (Il controllo dello spazio libero nella flash lo fa dalla 1° versione)

    Si riferisce al controllo dell'estenzione del file. (questa puo' anke passare)

    Questo nn lo vedo proprio da nessuna parte ne nel readme ne nelle 2 pagine del forum fatte da hallo007 :confused:...cmq m fido..

    2° - Pakketto aggiunto
    Il tuo pakketto è privo di readme e changelog ufficiale (si lo so ke nn l'hai fatto tu, nn è colpa tua)
    Allego il pakketto originale fatto da hallo007.


    Ciauz

    P.S.
    @Dante, nn ho visto la nuova news..quando la metti vedi di correggere le cose.
    @metronotte60, quello del 3.10 è impossibile da decriptare almomento (ammenokè t kiami Dark_Alex & co. :p)

    P.P.S. Nn me ne avere a male Bimaki, hai fatto un ottimo lavoro e t sprono a continuare così, era da parekkio ke il forum nn era aggiornato con tale tempestività!!!
  7. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Scusa dante e sò che sarebbe chiuso e ringrazio zeridos di alcune correzioni comunque hallo 007 non sò sè ha dimenticato di scriverlo comunque sulla mia psp vengono fuori la funzioni per flashare il topmenu e anche di ripristinare quello precedente. :D
    EDIT:
    ho voluto provare mà non ho flashato in pratica ho selezionato il topmenu e mi è venuto fuori: il topmenu è stato decriptato correttamente ? premi x per flasharlo ecc.
  8. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Speriamo s sbrighino a decriptarlo allora :p Per averlo messo qualkosa starà bollendo in pentola :D
    Nn vedo l'ora!!!
  9. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Aspetto e poi flasho tutte cose...Ah, posso scegliere cosa flashare??Ci sono ad esempio delle foto??Poi come faccio a flashare una cosa sola e non tutte??Posso flashare altre cose tranne il top_menu che è da decriptare??
  10. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Puoi flashare tutto quello che vuoi
  11. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Wow! Ma come faccio, ho cercato di flashare e me ne vado in un posto recover, ma io i gameboots devo inseririli in qualche cartella oppure li ha già il programma??Perchè quando c'è scritto flash mi manda in un percorso
  12. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si ma attento a cosa flashi cmq :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.