1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: PSP Camera & GPS Receiver

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 1 Settembre 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Finalmente ci siamo, Sony ha annunciato che le tanto attese periferiche per PSP (ovvero PSP Camera e il ricevitore GPS) saranno ufficialmente presentate al prossimo "Tokyo Game Show" (manifestazione numero uno nel campo dei videogames) che aprirà i battenti il 22 Settembre; è stato reso noto, che PSP Camera sarà in grado di scattare foto da 1.3 megapixel, ci permetterà di registrare video, e ovviamente potrà essere utilizzata per giochi in stile "Eye Toy" e sarà disponibile dal 7 Dicembre nel paese del sol levante ad un prezzo indicativo di 5,000 yen (circa 40 euro).
    Gps Receiver sarà lanciata sul mercato lo stesso giorno di PSP Camera, al prezzo di 6,000 yen (indicativamente 50 euro).

    Eccovi le immagini ufficiali.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non riesco proprio a capire come si farà a giocare con l'eye toy... secondo me la "telecamerina" venderà solo per la sua funzione di fotocamera. mi sembra impossibile giocare "muovendosi" su una console portatile. cioè, come faccio a giocare all'eye toy in treno? :D

    il gps invece è una grande idea:cool:
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Con la lingua, è ovvio!:D
  4. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    scusate ma con molta probabilità l'uscita di queste due periferiche sarà accompagnata dall'uscita di un nuovo firmware e non penso che saarà così facile da decryptare....o sbaglio?????
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non credo sarà "più difficile". in pratica è sempre la stessa storia: ci vuole la chiave per decriptare. se non ce l'hanno, niente da fare
  6. punto1081

    punto1081 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembra un pò pochino 1,3 megapixel,xo va be,bisogna accontentarsi.finalmente anche il gps,utilissimo!
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    -----------------------------------------------posted by aurekkiolo--------
    scusate ma con molta probabilità l'uscita di queste due periferiche sarà accompagnata dall'uscita di un nuovo firmware e non penso che saarà così facile da decryptare....o sbaglio?????
    --------------------------------------------------------------------------
    Sicuramente con devhook si troverà il modo.
  8. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Ma... secondo me non ci sara bisogno di un bel niente,anke perkè sono solo periferike,apparte una MS dedicata solamente alla cartografia del gps e un piccolo applicativo per far funzionare la fotocamera, anke perkè abbiamo imparato a tenere l'usb attiva con devhook!! Sono molto fiducioso su cio'! Spero solamente ke la cartografia sia Navteq.
  9. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si usciranno col 3.0 (si screde)