1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Microsoft: nessuna nuova console all'E3 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Gennaio 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quando ti arriva in fronte un proiettile non puoi dire che "sono gusti", ci resti pure se non ti piace. :p

Un gioco, un'opera d'arte, un film, un libro, un edificio, per essere i migliori nel loro genere non è che debbano per forza piacere a tutti. Consenso e qualità non sono cose che devono per forza andare insieme, anzi il più delle volte viaggiano su piani diversi. ;)
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma una mazza vera oppure la mimi via Kinect? :asd:
  3. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Io leggendo queste pagine mi sono fatto delle conclusioni:
    Ci sono la coppia k chiaramente e palesemente a favore di sony e poi ci sono coin e spartano che giustamente si lamentano dei pochi titoli per xbox e della necessità di una next gen... dateci un taglio :asd:... se no non si finisce più, discutete sempre sulle stesse cose in modo ciclico :asd:... rileggetevi le pagine a dietro per chiarimenti :rotfl:
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io mi lamento del fatto che la nextgen, che sarebbe DOVUTA uscire due anni fa, ancora oggi non ha una conferma ufficiale certa. Il fatto dei pochi titoli è relativamente un problema e IMHO è un problema parzialmente legato all'eccessiva longevità delle console. Prendi i migliori 4 anni di 360 e i migliori 4 di PS3 e di esclusive ne hai grosso modo uguali, e sempre meno che in passato. Il punto è che tenere sempre il ritmo al massimo per 6-7 anni di fila è difficile e oggettivamente, o meglio "storicamente" ad oggi non lo ha mai fatto nessuna console. Perfino PS1 e PS2, che hanno regnato incontrastate, dopo 3-4 anni hanno avuto la concorrenza durissima (sul piano qualitativo) di nuove generazioni.
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Concordo coin, ma se non mi fanno uscire la next ci posso anche stare ma a patto che mi danno le esclusive :asd:...

p.s.: mi lamento anche io eh... :asd:
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io invece allo stato attuale le esclusive non le voglio più. Io sto sperando davvero che Halo 4 slitti sulla nuova console, pure se la sfrutterà solo al 30% non m'interessa, meglio il 30% della nextgen che il 120% di questa.

Le esclusive fatte uscire su questa generazione sono sprecate perchè ormai troppo sacrificate rispetto a quello che potrebbero essere su console nuove.
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mah...credo che tu non abbia capito nulla.

8. luis27409

luis27409 Guest

Si ma non sono delle semplici prese di posizione da fanboy.....sono ben argomentate e interessanti......cmq non è da escludere,sulle poche esclusive di MS anche la questione RGH......chissà.....e ricordo inoltre che SONY con questa politica,ovvero quella di spremere fino alla fine e anche oltre la PS2 si rivelo controproducente per PS3 al contrario di MS che potè partire alla grande con la 360....
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    RGH???

sull'ultima parte credo che sia stata più una cosa necessaria sia per sony che per microsoft. la prima xbox vendette poco, era necessario tagliarla per dar posto alla 360; la PS2 al contrario ebbe un notevole successo e tagliare di netto il supporto sarebbe stato solo controproducente, soprattutto con una nuova console che costava 600€.
  10. luis27409

luis27409 Guest

Reset Glitch Hack.....modifica simile al JTAG solo che al contrario di quest'ultima è fattibile su praticamente l'80% delle console esistenti.....
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    è bene o è male? :???:
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmmm.. no.. cioè.. io posso capire che abbia rivoluzionato il concetto di fps (soprattutto online), ma per me è noia pura e questo non si discute. non c'è discorso che tenga, se per te è figo amen, per me è uno dei peggiori giochi che ho giocato in vita mia e bon. fine :asd:
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi unisco anche io.. chi ne sa di più potrebbe dirci se questo è bene o male?
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    una goduria........nel mio caso ha anche ripercussioni sessuali:asd:
    A Manux_85 e Evalax piace questo messaggio.
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma il fatto che a te non piaccia non ne cambia la natura. Solo questo ho detto. ;)
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Dipende dalla data di uscita. Come ho già detto a dark, se esce nel 2012 è una goduria come dice lui. Se esce entro giugno 2013 è bene. Se esce a fine 2013 inizio 2014 è male.

Anche se però fa ben sperare che l'approssimativa "HD7000" venga usata come GPU di riferimento nei devkit, il che potrebbe far sperare che magari alla fine nella console ci sarà una versione depotenziata delle HD8000, come successo a suo tempo con 360.

Comunque ripeto, la data di uscita a questo punto è tutto.
  17. luis27409

luis27409 Guest

Scommetto che hai giocato solo il primo capitolo del 3.......