1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Microsoft: nessuna nuova console all'E3 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Gennaio 2012.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè Coin è un Halo fanboy :asd:.. io lo trovo un gioco noioso :asd: bella kass :asd:

comunque capisco quello che vuole dire anto e sono d'accordo con lui..
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    halo come fps non ha pari cosi come un gioco come gears su ps3 non c'è.
    dire che killzone o resistance valgono quanto halo non è verità. ed anche a livello vendite vi suggerisco di aggiornarvi perchè i numeri che ha fatto halo in sony ci vogliono forse 4/5 esclusive messe assieme per pareggiarli (usci anche un articolo tempo fà , a riguardo)

ma il fatto è che non si può puntare tutto su 2 ip di numero ed andare avanti con la sagra dei sequel.

sempre più schifito da microsoft, ma sony ci vuole che si dà una svegliata perchè in questa gen si è fatta uccellare alla grande da quella che è un'industria di ladri.

per ps4 cambiassero il pad e sistemassero il canale audio inserendo anche la cross chat. ed allora ecco che ciao ciao microsoft e di gears ed halo me ne terrò i ricordi.

tanto rispetto per ps3 e per sony per l'impegno ma poca passione per me, mentre di là astio ed odio a più non posso ma chattare con gli amici e giochi come purtroppo di là non ci sono , uniti ad un pad FANTASTICO, mi fanno purtroppo la differenza.
    A Coin-op piace questo elemento.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Esulo da Halo e killzone perche mi fanno ribrezzo gli fps...ma...dico solo una cosa così per precisazione...(tanto per scaldare un po' l'acqua:asd:)
    I numeri che ha fatto GT in MS ci vogliono 5 o 6 esclusive...

quindi siamo li...che poi sto gioco di chi vende di più ancora non ho capito a quali gamer porta benefici-_-

Mi autorizzate a rispondere a questa affermazione sinceramente? senza poi etichettarmi o bannarmi?:asd:
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Eppure avrei giurato di leggere alcuni che dicevano che forza 4 cagava in testa a GT5..io qua non mi pronuncio perché non è il mio genere e non ho provato nessuno dei due però, per non posso leggere che killzone è l'halo della ps3..e che come sparatutto su ps3 che può rivaleggiare c'è anche resistance..non lo posso leggere davvero..non l'ho letto davvero! non lo hanno scritto! :asd:
    A Spartano84, Coin-op, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    2 cose sparty:

io non parlo di te o di me...parlo della massa degli acquirenti xbox e credo che vedendo queste 4 ip presentate saranno molto tentate di prendere anche la next gen ms

la line up di lancio metto la mano sul fuoco che sarà potente, ti ripeto a me preoccupano alla distanza

beh ma come qualità i giochi che ti ho citato non sono certo poco importanti, non scherziamo!

il consiglio più sentito è quello di dire a te stesso di aggiornarsi

ma dark...halo e killzone non sono minimamente paragonabili, il gioco ms ha un potere molto superiore a quello guerrilla, se anche killzone fosse migliore di halo (e non sto dicendo questo, evitiamo fanboy isterici) cmq il titolo (ex) bungie sarebbe più importante.

ti ripeto quelle 4 ip faranno vendere xbox

che poi in questo momento, a parte la sovrapposizione forza-gt halo-killzone che cmq sono 4 giochi filosoficamente differenti, roba come gears o fable su ps3 non la trovi cosi come non trovi roba come god of war o uncharted su xbox
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Scusa Kassandro ma in quale universo sta sotto ad Halo 3 e pure di qualche milione per carità ha venduto bene oltre i 7 milioni(un pò più di un Gears o di Unc) ma rispetto ai precedenti capitoli è in flessione il perchè non per fare CW lo sappiamo tutti eh.Si sono datti un calcio nelle palle da soli con mille dichiarazioni di superiorità poi il titolo è uscito i più critici sono stati gli stessi gt fan il che dice tutto.
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    alla fine gt5 se pure in flessione rispetto agli oltre 10 mln del predecessore arriverà a 8,5-9 mln...considerando che halo reach potrebbe arrivare ad una decina di milioni non mi pare che la situazione sia come qualcuno la voglia far passare eh.

e io, come te, non voglio fare console war ma mi da fastidio quando si dicono cose non vere
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Spartano in parte ti ha risposto K, ma cmq io rispondevo a Danilus .. Cosi come x sony servono 4/5 giochi x fare le vendite di halo a Ms ne servono altrettante x fare quelle di Gt... E cmq parlavo di brand;)

Fermo restando che ritengo il discorso su chi vende di più assolutamente sterile ed inutile

:ave:

Poche semplici parole K, d'accordissimo con te
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io non capisco perchè molti continuano a paragonare i due titoli Gran turismo è più sullo stile di un PGR che di un Forza.I Turn 10 si rompono la schiena sul motore fisico,modello di guida e danni ad ogni giro e si vede che quello vuole essere il cuore del gioco(poi naturalmente puntano anche sulla grafica).Forza per me rimane un prodotto rivolto a chi cerca una maggiore simulazione e allo stesso tempo divertirsi senza l'esagerazioni dei veri titoli simulativi che si trovono su pc.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma che Halo sia in flessione lo dico da tempo eh troppo spremuto in questa gen e troppe promesse di Bungie non mantenute.Infatti che le 343 Ind stiano zitte è solo un bene;)
    Facevo notare che è in flessione anche GT mentre e l'avevo scitto un Gears of war e un Unc sono in crescita.

Siamo mooooooolto OT:asd:
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Decisamente:asd:

Peró finchè si discute tra utenti intelligenti ci sta...Ora meglio tornare it
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per te forse..

io sono comunque dell'idea che ci vogliono più nuovi titoli..
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah certo se fai questa analisi è giustissima....ma certo non è questo il post, ne tantomeno tuo, ha fatto partire la diatriba

cmq si, siamo molto ot..per tornarci un pò posso segnalare che anche infinity ward cerca gente per la next gen
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io non capisco che c'entra continuare a parlare di chi vende di più.

Vi ripeto, se di vendite dobbiamo parlare sparisce TUTTO, perfino CoD, di fronte a un WiiSports qualsiasi.

Ma siete gamer o ragionieri? No perchè ribadisco, spacciare Killzone 3 come l'Halo di PS3 o Fable come lo Zelda di X360, è pura follia.

Kass, per l'ultima volta, si parlava di compatibilità con avi, mp4, mkv, mp3 e roba simile, ti ripeto che su quel versante PS3 e 360 uguali sono e di QUELLO di parlava. Non mi ributtare in mezzo DD o DTS perchè altrimenti io ci metto Nutella e mortadella (ovviamente in due panini diversi :D ). :)
    A danilus piace questo elemento.
  15. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh no. Se parliamo di FPS best of the best, nella storia esiste Doom, esiste Quake, esiste Half Life ed esiste Halo.

Sui titoli nuovi non hai ragione invece, ma ragionissima. Ma esorto tutti a riflettere sul fatto che nel 2004 e prima parte del 2005 giochi come: Halo 3, ODST, REACH, Mass Effect, Dragon Age, Bayonetta, Uncharted, Resistance, Gears of War e tantissimi altri gioconi nati o ubercresciuti in questa gen, non si conoscevano, non si pensavano e neppure si ipotizzavano.

E' limitante, ingenuo, fuorviante pensare che non siano in fase di lavorazione tanti nuovi IP, da parte di tutti. :)
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    esistono anche i gusti personali. tu mi puoi dire che Halo è l'fps più faigo della storia, per me è pura noia fatta poligoni.. sono gusti
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si e anche loro parlano non del COD 2012 che sarà per questa gen ma del COD 2013.
    Io rimango convinto che MS e Sony presenteranno il prossimo anno(con uscita nello stesso anno) in maniera da fare le ultime vendite pesanti in questo 2012.
    SE però vogliono rompere le scatole a Nintendo presenteranno a questo E3 per dire a chi ha voglia di next gen aspettate noi siamo più potenti,più belli,ecc..
    Io spero che presentino altrimenti chi lo sente a Dark dopo 90 minuti di kinect:asd::rotfl:
  18. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non mi senti,al 90° minuto mi vedi salire sul palco dell'E3 con una mazza in mano a picchiare il mimo di turno
    A gallo92, Deadly Fagilo, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Concordo sempre detto che la violenza se ha uno scopo è cosa buona e giusta:D
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh considera che nintendo è l'attuale leader del mercato...andrebbe disturbata a rigor di logica...

già sony ha fatto un grosso errore a dare un anno di vantaggio a 3ds con psvita