1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Microsoft: nessuna nuova console all'E3 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Gennaio 2012.

1. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La penso come te sulle esclusive ma il punto rimane quello chi le dovrebbe fare se sono quasi tutti sul kinect??
    Rare l'esclusive le faceva ora kinect
    Bioware non c'è più ora con EA dato che offrirono molto più di MS
    343 Ind Halo sono nati per questo
    I Turn 10 fanno Forza a loro a livello qualitativo non possiamo dire nulla potrebbero fare magari il tanto atteso PGR5 ma non certo un action o un platform
    Good Science kinect
    Big Park comprati per fare sportivi all'epoca ridotti a kinect
    MS Vanocuver nati da un anno e più dicono di essere una SH core per giocatori core ma non sappiamo che titolo sia
    Lionhead sta preparando Fable 4 per la next ma anche loro in parte sono stati costretti su kinect da MS con Fable The Journey che spero sia un flop di vendite cosi si rendono conto della cretinata
    Twisted pixel piccolo team appena comprato che deve crescere.

Mi sembra siano tutte.Le terze party di esclusive serie che sono quelle che noi gradiamo non ne danno specialmente a fine gen.Quindi queste esclusive da dove dovrebbero spuntare??
    Comunque tranquillo che MS pagherà questa situazione nella next gen che l'inca**atura è diffusa tra l'utenza più vecchia che se non rivedrà potenza e esclusiva sulla xbox next andrà senza problemi in altri lidi;)
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2012
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    magari non la presentano, ma di sicuro annunciano qualcosa..
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si ma per la 360 uscirono specifiche,mezze foto,ecc.. non da pincopallino ma da siti credibili vedi Edge e Gameinformer(cosa del resto ripetuta da poco con WiiU e psvita).
    Qua stiamo al tizio di Gamespot che si alza la mattina e dice "come riempo la sezione 360 che non ho nulla di cui parlare??Ah si scrivo l'articolo sulla xbox next e dico che sarà potente e con pad classico,tablet e kinect":asd:
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh alcuni sviluppatori però hanno fatto outing sulle nextgen di Sony e MS, il che vuol dire che comunque si sta quagliando. Io resto sempre dell'idea che nell'era di internet anche tre soli mesi di tempo sono TANTISSIMI. IMHO fino ad agosto-settembre c'è tempo per annunciare la nextgen in uscita a dicembre. Fai mente locale. Tre mesi si news VERE, non rumor, di foto, filmati, interviste, dichiarazioni ufficiali sulle nuove console. Col tam tam mediatico di oggi 3 mesi sono tantissimi, forse perfino troppi. 90 giorni, 13 settimane, ogni sito internet potrebbe avere materiale per decine, forse oltre cento news, per non parlare di speciali e via dicendo.

Del resto l'attenzione su Vita e 3DS ha dimostrato che la storia della crisi economica influisce poco o nulla sull'attesa di nuovi hardware e nuovi giochi, quindi l'ultima scusa, l'ultima incertezza è caduta.

Non dimentichiamo che a inizio 2005 non si sapeva un tubo del 360, a parte che era nell'aria. Il primo comunicato ufficiale, se non ricordo male, è di marzo 2005 e la console sarà rivelata nei dettagli solo un paio di mesi dopo. Il che dimostra che perfino ora siamo ancora ampiamente in tempo per indiscrezioni affidabili, rivelazioni e presentazioni ufficiali per farla uscire entro l'anno. ;)

Io ho ancora fiducia.
    A danilus e Evalax piace questo messaggio.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh hanno venduto uno "scatafascio" di console a natale...
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

adoro Youtube... c'è un video per ogni occasione! :asd:

cmq sono le solite smentite di rito...anzi, mi sarei preoccupato se non ci fossero state!
    A danilus piace questo elemento.
  7. jackson86

jackson86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    non credi di esagerare un po.online la 360 è risapurto che è nettamente migliore non solo per giocare ,ma anche per la applicazioni e i giochi.per quanto riguarda i soldi è ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino.te cosa faresti?non facciamo gli ipocriti.nintendo per ora cosa ha fatto giochi per casual proprio come fa oggi la microsoft con kinect e grazie a dio non solo perchè escono anche giochi non solo per casual.
    A Coin-op piace questo elemento.
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    alice nel paese delle meraviglie
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si questo sicuro del resto anche nelle precedenti generazioni era cosi mica le SH un titolo lo fanno in un anno se vogliono essere pronti al lancio devono iniziare i lavori minimo un paio di anni prima e la cosa viene fuori.
    Rimango convinto che MS negherà la xbox next fino alla GDC 2013 da là cominceranno i rumor pesanti e credibili.
    Comunque ormai il discorso in casa MS è uno possono anche uscire con una xbox next a sorpresa a fine anno ma se non mi fanno l'esclusive per pad per tale console se la tengono loro:asd:
    Una console 95% kinect per me è ridicola.
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Danilus parla di centro multimediale..non di gioco online...Cosa intendi con applicazioni?
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il più lo ha venduto durante il black friday dove le 360 venivano vendute a due soldi,le vendite reali sotto natale sono state buone ma nella norma,comunque vendite o meno che centra con lo sviluppare esclusive?io non sono contrario al prolungamento del ciclo vitale di una console,ma almeno che abbia delle esclusive che mi ci facciano giocare!sony fino al 2013 inoltrato ha un botto di IP in sviluppo per PS3,su 360 che abbiamo?un alan wake in versione DLC che entro un paio di mesi uscirà anche su PC,e halo 4 di cui hanno paura a mostrare il minimo screen?è questa la nuova vita di 360?io vi ricordo che su 60 milioni di console vendute il 90% l'hanno acquistata per giocare a giochi seri e non a kinectimals o disneysognoprostituta........................microsoft stai facendo un epic fail ma continui a perseverare..........................
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    forse pensa che youtube sia raggiungibile solo tramite 360,o forse hanno implementato a mia insaputa i programmi per adulti:asd:
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    centra con il fatto che ne vendono uno scatafascio cosi mentre ai giocatori "tradizionali" basta un halo, cod e gears per fare l'abbonamento al live e tenersi la x360

ma sai a questi quanto importa di me e di te???
    A jackson86 piace questo elemento.
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    qui sbagli K,tolti i soliti fanboy assurdi(stranamente scomparsi in questi mesi da ogni forum),moltissimi utenti microsoft stanno lamentando un certo pessimismo verso il marchio xbox e le sue 2/3 esclusive oramai vecchie e troppo pressate,questo è un cattivo segno per microsoft,forse avrà anche guadagnato 5/6 milioni di casual(che non gli compreranno neanche un gioco),ma se perdono la fetta core sono ca..i!si ritroverebbe con sony a dominare il mercato da un lato,e nintendo a dominare dall'altro,con 720 a fare la parte della prima xbox..........................comunque è appena arrivata la news ufficiale di rockstar che cerca pubblicamente staff per lavorare sulle console di prossima generazione
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Dark la situazione esclusive in casa MS è questa di seguito troppe risorse sul kinect e i restanti cantieri:
    Rare l'esclusive le faceva ora kinect
    Bioware non c'è più ora con EA dato che offrirono molto più di MS
    343 Ind Halo sono nati per questo
    I Turn 10 fanno Forza a loro a livello qualitativo non possiamo dire nulla potrebbero fare magari il tanto atteso PGR5 ma non certo un action o un platform
    Good Science kinect
    Big Park comprati per fare sportivi all'epoca ridotti a kinect
    MS Vanocuver nati da un anno e più dicono di essere una SH core per giocatori core ma non sappiamo che titolo sia
    Lionhead sta preparando Fable 4 per la next ma anche loro in parte sono stati costretti su kinect da MS con Fable The Journey che spero sia un flop di vendite cosi si rendono conto della cretinata
    Twisted pixel piccolo team appena comprato che deve crescere.

Se non sistemano la cosa rimettendo molte di queste SH su AAA per pad semplicemente l'utenza storica prossima gen passerà a pc,ps4 e WiiU;)
    Ma penso che MS si renderà conto solo troppo tardi che il kinect vende HW ma non i giochi tranne rari casi.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si di r* ho letto, beh la next gen non dista più di fine 2012/fine 2013.

per il resto non so dark, a prescindere dai 4 gatti sempre scontenti dei forum microsoft in usa e in uk sta decisamente dominando in questo momento
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Questo è vero pure su AWAN si stanno lamentando io sono molto felice che esca xbla o meno:D
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e ma se noti i quattro gatti stanno diventando oggi otto e domani 30,quindi qualcosa dovrebbero chiedersela in casa xbox......................
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e be.......allora aspetta che sca su PC e prendilo li,tanto alan wake non è più esclusiva xbox 360
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin

assolutamente no.
    come centro multimediale ps3 al 360 gli dà non 1 ma due paghe. su ps3 puoi copiare film file di ogni tipo su hd e vederli comodamente da console, che tra l'altro legge di tutto tranne gli mkv.
    oltre a ciò zune è una cagata pazzesca ed è lento quanto la mata sciolta mentre su ps3 questi problemi non sussistono e difatti le poche volte che ho noleggiato i film l'ho fatto su ps3 con una semplicissima postepay senza troppe stronzate di contorno.
    oltre a ciò la console ha il blu-ray che già solo per il salotto vuol dire una tecnologia in più ed oltre questo se proprio andiamo a vedere non c'ha manco il trasformatore motivo ulteriore per tenerla in salotto a fare il centro multimediale di casa senza pupazzetti o trovate da ritardati manco fossimo tutti 11enni.....
    se parliamo di giochi poi un tps come gears od un fps come reach od un gioco di guida come forza su ps3 come qualità non ci sono ma sono solo 3 titoli ed è un bel pò che si va avanti con la sagra dei sequel, su ps3 almeno ci sono tante esclusive magari meno pesanti ma sono tanti più titoli e più variegati..su 360 solo mmerda per il kinotto e sequel di 3 brand contati.:roll:
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012