1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Le nuove opzioni della XMB di PSP Slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 30 Agosto 2007.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' vero... Tra l'altro il GG consumava uno sproposito(6 pile AA scariche dopo 5 ore scarse...), era molto fragile(l'ho avuto anch'io...) e i giochi erano al 99% conversioni dal Master System!
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Non andiamo OT
  3. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hai ragione... chiedo scusa.:sorry:
  4. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me la psp di prima generazione resta la migliore
    1) è + robusta e meno fragile
    2) le parti interne sono + protette
    3) le perifiriche (interruttore wlan, lettore ms) sono meglio distribuite
    4) x la ricarica da USB si usa un cavo acquistato (ke esiste e costa pokissimo) o lo si fabbrica da sé seguendo la guida ke abbiamo qui sul forum
    5) x quanto riguarda il tv tuner nn ho capito bn cos'è, se è una funzione ke permette di vedere la tv, allora x la psp attuale c'è 1 programma x vedere la tv; se invece è una funzione ke collega la psp alla tv, allora c'è il kit psp2tv
    6) x lo screensaver faranno di sicuro 1 plugin x la nostra psp (se nn c'è già)
    7) x il fw 3.60 nn c'è problema, tanto sn sicuro ke verrà sviluppato un CF adattato per la nostra cara PSP, magari un 3.60 M33, o un 3.60 LE, e chissà puoddarsi anche un 3.60 OE-A :D !!!
    E poi perché il nuovo 3.60 non si potrebbe mettere sulla psp di prima generazione??? scusate mica la flash della nuova psp è + grande dell'attuale??? se no, teoricamente si potrebbe fare, nn ne vedo l'incobatibilità :confused:
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tutto giusto ma chi vorrà avrà queste funzioni implementate gia nella psp senza dover smanettare o acquistare altri accessori per psp (sono anche io possessore della cicciona e penso di non acquistare la nuova dato che l'unica funzione interessante è la connessione al TV e non mi interessa per nulla visto che ho acquistato la psp proprio perchè è una console portatile).
  6. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbé l'importante è ke, anke se smanettando, le funzioni si possono cmq avere e per il tv tuner hai stra-ragione, se ci vogliamo vedere la tv in viaggio, perché non acquistare uno di quei piccoli televisori anke con la radio ke vanno a 8 batterie tipo D, da 15€ circa???:D
    inoltre sulla slim nn potremo far girare homebrew finké gli haker nn trovano il modo per farlo!!!
    la miglior cosa è tenerci la nostra psp fat and heavy!!! ;)
  7. simonespe

simonespe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con più di 20 milioni di psp nel mondo mi sembra osceno fare paragoni col flop gamegear