1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Kingdoms of Amalur Reckoning, info sull'online pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Gennaio 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma guarda che non esiste solo import....amazon.it fa prezzi ottimi, e pure al D1 trovi giochi a 50 euro anzichè 69.98
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Si lo so ma parlavate di grandi numeri....e la massa se deve ordinare un gioco online il piu delle volte lo fa su uk.......E se dovessero togliere i region free?E se dovessero togliere anche i sub ita?Quanto rode giocare yakuza 2-3-4 in inglese?
  3. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    Il problema non sta solo nel "lo compro più tardi a meno", il problema è che se anche lo comprassi a mettiamo 50 nuovo con online pass, se volessi rivenderlo per comprarmi qualcosa dovrei levare 10 euro dalla sua valutazione!
    Si danno la zappa sui piedi anche impedendo alla gente di comprare i loro nuovi titoli perchè non sanno dare un colpo all'incudine un colpo al martello, ma vogliono tutto e subito.
    Tra l'altro con queste stupide mosse precludono anche la possibilità di prestare i giochi agli amici. Ora, i tempi sono diversi da quando si facevano gli acquisti ponderati con loro all'epoca del 64 per cercare di provare un po' tutto, però così fanno un grave torto anche a chi compra il gioco nuovo, non solo usato!
    E se dopo questo avessi in mente di dar sempre loro soldi con mass effect 3? mi verrebbe più in salita perchè comunque ho possibilità ridotte di vendita del mio Amalur, allor che si fa? lo si da al Gamestop o chi che sia che tanto lo prende anche senza online pass.
    È proprio l'idea di fondo malsana
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Wanicola, su 10 giochi con online pass...quanti hanno un VERO online per il quale vale la pena ricomprare un online pass?

    Conoscete davvero qualcuno che ha acquistato un online pass?
    io NO, perche in 9 casi su dieci la modalità online è AMPIAMENTE trascurabile (esclusi sportivi-racing-e 2/3 fps..)

    Quindi la porcate c'è e ormai ci tocca tenercela, ma se posso parlare della mia esperienza personale NULLA è cambiato.
    NULLA è cambiato per chi spende 69.98 al D1

    é cambiato solo per chi gioca assiduamente online, che poi rappresenta la "manna dal cielo" per Loro perchè ti ficcano modalità multiplayer in qualsiasi gioco impoverendo il single

    Tutta sta gente spero che prima o poi si stufi, e vedrai che il multi tornerà ad essere inserito dove serve non in ogni cazzo di gioco (vedasi Dead Space o altri titoli..)
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.515
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Che poi è solo l'inizio; al momento comprando nuovo devi "solo" riscattare il codice compreso nel prezzo, ragion per cui si dice "comprando nuovo paghi mica niente i più, che problema ti fa?", ma chi ci garantisce che la questione, prendendo piede nel tempo (oddio beh praticamente lo ha già fatto), non porti a drastici "peggioramenti" anche per quelli che comunque acquistano nuovo?
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque la news ha un titolo sbagliato, dovrebbe essere "Kingdoms of Amalur Reckoning, info sull'offline pass" :torcaloca:
    Scusate per la pessima battuta, ora vado a nascondermi :tehm:
    A danilus piace questo elemento.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    [​IMG]
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nessuno ce lo garantisce, anzi se vuoi ascoltare un cretino(il sottoscritto), questo cretino ti dice da qualche giorno che tra un po' finiremo a comprare i giochi tot al GB, come quando vai dal "pizzicarolo" a chiedere un etto di qualsiasi cosa -_-
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.515
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Eh no giusto Fix ;)

    Oh pensa : 'azz oggi l'ho proprio finito sto livello guarda , è andato a ruba......ma se vuoi ti posso dare quello che mi ero tenuto da parte per me, con un "piccolo2 sovrapprezzo però.." :rotfl::cry:
    A Yamato57 piace questo elemento.
  10. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Un gioco only singleplayer che prevede l'online pass è veramente sconcertante. Le cose vanno sempre peggio ed i prezzi dei videogiochi non ci aiutano e nessuno ci viene incontro. Pensa se dieci anni fa ci avessero tolto un pezzo di Final Fantasy 8... ma quelli erano altri tempi e con tutta la pirateria che c'era non sono mai arrivati a tanto. All'epoca non avevano i mezzi per farlo... alla faccia del "se stava meglio quanno se stava peggio".
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Cronologia dei furti:
    1-Introducono i dcl, però è anche vero che se vuoi puoi non comprarli e basta! (furto in arrivo)
    2-Pass per chi vuole giocare online con un gioco usato! (piccolo furto)
    3-Iniziano a far uscire DCL prima del gioco stesso cosi l' utente può sentirsi preso in giro un pò di più quando dovrà andare a comprarlo! (Furto)
    4-Introduzione del pass online per un gioco che non ha comparto multiplayer! Se hai preso il gioco usato perdi alcune missioni! Se non hai internet puoi pagare il gioco a prezzo pieno e non usufruirne totalmente. (Grande ladrata)

    XD Che ne dite?

    Scaffale e basta. ci sono titoli migliori e completi!E quando non ce ne saranno più significherà che l' età dei videogiochi sarà passata e mi dedicherò ai bonsai!
    A Ciccio8 e Evalax piace questo messaggio.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh alla fine se andiamo a stringere è quello, ma il mio non voleva essere un appunto al newser di turno, ci mancherebbe, anche perché se ne ho da fare lo faccio nei modi e nelle sedi appropriate, il problema è che loro(sh) lo possono chiamare come gli pare, resta il fatto che online pass, offline pass, dlc ed altre menate varie sono tutte modi poco simpatici da parte delle sh per mettercelo in quel posto, purtroppo :cry:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  13. Yamato57

    Yamato57 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Sii! Inizieremo a comprare missioni singole e a modellare noi la trama!!! :D
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io dico che questi non hanno nessuna intenzione di abbattere il mercato dell'usato... poi ste mandragate come le fanno? Hanno tutto l'interessere a mantenerlo vivo e vegeto. E comunque anche se dovessero abbatterlo definitivamente... s'inventeranno altre soluzioni per farci dire "e io pago"!
  15. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Per ne sono molto validi i discorsi che fate. Il pass è una bella fregatura ma per questo game non credo taglieranno molte quest. In finale posso sempre comprarlo usato e poi comprare il pass separato se a uno va. Altrimenti ciccia. Io ho Rage perr pc e le missioni fognarie sbloccabili con il pass neanche me le sono filate. Per concludere penso che se le quest tagliate sono poche e poco rilevanti allora l'utente può (a malincuore)prendere lo stesso il gioco Oppure premeremo usato. Se in alternativa si vuole risparmiare si aspetta che il gioco scenda di prezzo.
  16. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non c'è problema, invece che comprarlo nuovo come avevo intenzione di fare, lo compro usato tra qualche mese, come ho fatto per Batman Arkham City, così EA non vede neanche un centesimo dei miei soldi.
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    tra non molto i giochi si venderanno a volumi come i fumetti di topolino :asd:

    sinceramente contro queste belle politiche io boicotto da anni ormai..o tra 2 annetti quando lo comprerò nuovo a uno sputo oppure più doloroso ancora,usato ;)
    probabilmente io solo non gli farò un bel niente..ma sicuramente non ho nessuna voglia di far male a me stesso
    ovviamente c'è sempre l'eccezione alla regola...ci sono i giochi che prendo volentieri nuovi perchè mantegono sempre ottimi propositi

    ora mi concedo una trollata
    se qualcuno quì si sente indignato di come prendo i giochi e mi reputa feccia(perchè LUI invece è un vero videgamer che compra nuovo,non rovina,sempre lui,il mercato e obbeddisce a tutto quello che gli filano)bhe..che posso dirgli?
    sopravviverò:rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  18. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Copia e incolla da precendenti topic aperti sull argomento.Il mio pensiero è il medesimo.Sono conscio che lamentarsi è comunque inutile.
  19. jokerug71

    jokerug71 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    8
    Confermo amazon.it e ti togli il fastidio.
    Gamestop ne approfitta e le SH gli fanno la guerra, chi ci rimette sono gli utenti.
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    In linea di massima sono daccordo con Kass, c'é da dire che se uno non ha conoscenze tali da trovarsi un offetta oppure crearsela o comprare UK é davvero una bastardata...

    Per il discorso DLC tristemente ve lo dico: non cambierà mai nulla! sembrano ormai nella norma e vengo accettati positivamente dalla stragrande maggiroanza degli utenti..e la cosa mi fa schifo

    @Church: bacio le mani!!!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.