1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Flash0 Fix da XMB senza rischi :)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RebuMan, 13 Ottobre 2007.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Dark_AleX ha pubblicato, come già sappiamo, un nuovo usbdevice.prx che corregge il problema di accesso alla FLASH0. Per installarlo, tuttavia, si sarebbe dovuta toccare proprio la flash se il coder albandu51 non avesse risolto l'inconveniente permettendoci di farlo senza usare la recovery.

    Ecco come:

    Prima di tutto scaricate il file (lo trovate a fine post)

    1 Collegate la psp al PC (modalità USB)

    2 Scompattate il file scaricato e copiatelo all'interno della root della PSP

    3 Successivamente uscite dalla modalità usb e andate in Gioco> Memory Stick, per lanciare il Flasher di usbdevice.,

    4 Una volta lanciato, schiacciate sul tasto X e si avrà il nuovo usbdevice.prx installato.

    Il programma tornerà automaticamente alla XMB dopo pochi secondi.

    Enjoy
  2. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    è uscita una nuova versione creata da cpasjuste del flasher per l'usbdevice.prx, più sicura ed affidabile...Si dice che quella di albandu51 a volte non funzionava correttamente.

    Ecco il readme:
    e il download:
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347