1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Flash Agent rev. F2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Zeridos, 15 Febbraio 2007.

  1. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' passato un po' di tempo da quando ho postato l'ultima news in merito..(era la rev. D4). Per info generali sul prog v rimando alla vekkia news QUI.

    Ed ekko il changelog di tutte le nuove versioni:
    Come noterete dal changelog il prog s è evoluto e ora è compatibile con il nuovo cf. E nello specifico solo con il 3.03OE e il 3.10OE (tutti i tipi, nn c'è diff tra a-b-c-d-e-f-g-ecc...c siamo capiti).
    Ha implementato il controllo del cf in modo da nn far flashare il topmenu nel 3.10 (visto ke provoka brick) e in + a tutte le altre feature, permette di flashare anke:
    system_plugin_fg.rco -> La batteria (si, si puo' customizzare..e ce ne sono parekkie online)
    system_plugin_bg.rco -> L'effetto delle onde della dash (questo è + vekkiotto..dovreste saperlo...)
    e ovviamente permette anke di ripristinare i relativi file originali.

    Ciauz

    P.S. C sono parekki set di batterie custom e un prog apposito per la modifica delle onde della dash. Se v interessano ditemelo ke ve li posto.
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io li ho provati su CF 3.10 oe-a2 e devo dire che sono bellissimi sia le onde sia le batterie
  3. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    potrebbe essere carino quello delle onde postalo dai
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38