1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News dagli utenti

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da lycenhol, 19 Gennaio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ciao

    Questa nuova sezione è stata aperta per rispondere a un problema di PSP-Tribe: la carenza di news hunter validi o perlomeno duraturi, dato che tutti tendono a lasciare dopo poco.

    Quindi questa sezione vuole raccogliere le news del mondo PSP scritte da voi.

    Vanno bene semplici segnalazioni (ehi, è uscito il programma X) fino a veri e propri articoletti più o meno estesi, come vere news.

    E' richiesto il rispetto del regolamento, con un occhio di riguardo a evitare di parlare di materiale warez e al rispetto degli altri utenti.

    Nelle vostre news saranno ammesse:
    • Pubblicazione di foto hostate su altri siti
    • Link a dowload, anche se sarebbero preferibili file hostati su MegaUpload
    • Link a video YouTube
    • Link a siti degli autori dei programmi

    Le news non andranno in home, o perlomeno non automaticamente.
    E' però possibile, che articoli realizzati in modo particolarmente pregevole, o che trattino di argomenti particolarmente importanti, siano riportate in home.
    Se l'articolo è vostro, sarà a vostro nome, se è una semplice segnalazione, sarà comunque citato il vostro apporto a notificare la notizia.

    E in questa sezione, a differenza dell'agenzia di stampa, gli altri utenti sono autorizzati, anzi sono invitati caldamente, a commentare, magari fornendo nuovi aspetti della notizia per arricchirla di curiosità, spiegazioni.

    E non è detto che questo non ci permetta di trovare nuovi newshunter volenterosi e validi! :p

    Grazie della collaborazione :)
  2. hippo96

    hippo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella mia mente...e nel tribe!!
    picccccolissima domanda: se ad esempio mettiamo il link diretto (quello che appena clicchi il link ti viene subito fuori il download) va bene lo stesso?
  3. PITAGORA

    PITAGORA Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come si fa? Come fai a copiare il link così? Quello appare per pochi secondi
    sulla barra degli indirizzi e po scompare... :???:
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Se lo apri in una nuova finestra non scompare.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tu mettilo, alla peggio censuriamo.
    In questa fase di studio vediamo di non ammonire per cose tipo link esterni al Tribe.
    Poi prendiamo le misure e decidiamo il da farsi!
  6. PITAGORA

    PITAGORA Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io scarico da me e poi carico tutto su un account che ho su MediaFire (tra l'altro è free).
  7. hippo96

    hippo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2009
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella mia mente...e nel tribe!!
    per chi è di vecchia data tranquillo che se si devono far beccare per un link ad un sito concorrente lo fanno apposta...:asd: