1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Custom Firmware 3.71 M33 pronto... ma non ve lo diamo!

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 23 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DobbleD

    DobbleD Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pienamente d'accordo :cool:
  2. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me esistono,per fortuna,cose molto piu'importanti di una psp.I signori m33 non hanno scoperto la cura contro il cancro.Quindi,dal mio punto di vista,possono fare quello che pare a loro.Poi e'chiaro,se ci ripensano e'meglio per tutti.Altrimenti arrivera'un team turco e tutti noi rivedremo la luce!Stiamo tutti un po'piu'tranquilli e godiamoci la nostra macchinetta per un po'senza fare dell'aggiornamento il punto primario della nostra esistenza.:cool:
  3. Jeff_Hardy90

    Jeff_Hardy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bazzano(BO)
    uhm già sn d 'accordo pure io cn loro però adesso ke ci faranno co sto cf 3.71 m33 ?:confused:
  4. axelio

    axelio Guest

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che si siano un po' montati la testa è palese: certo gli siamo tutti grati per i custom firmware e loro sono stati grandi, ma se non lo rilasciano per principio non avremo più nulla per cui ringraziarli né per elogiarli.

    Se nel frattempo la Sony fa uscire un nuovo firmware che fanno? Ricominciano da capo?
    E se intanto qualche altro volenteroso in gamba, spronato dalla loro assenza, si mette a fare un nuovo custom firmware 3.71 e passiamo tutti ad usare il suo? I vecchi codici sorgente ci sono.

    La grandezza si regge sull'umiltà e punire tutti per la scemenza di qualcuno mi sembra solo un'inutile rappresaglia. C'è stata anche tanta gente che per gratitudine ha fatto loro donazioni tramite PayPal e hanno perfino uno sponsor.

    M33 senza dubbio siete grandi... ma Dark Alex era il migliore.
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    ma ci credete che nel forum c'è ancora un cretino che ha il 3.03 OE-C ???

    (sono io, e me ne vanto. non m'importa nulla dei nuovi cf. basta che la psp funga per gli mp3. perchè dovete assillare sti poveretti che sprecano il LORO tempo utile, per programmare a dei niubbetti che li assillano perchè vogliono nuovi cf solo per GIOCARE mentre l'm33 SGOBBA... fortunati i disinteressati che se ne fregano di certe fesserie. il 3.03 oe-c va più che bene per sentire gli mp3 e per giocare. l'ultimo cf uscito? va ancora meglio, e non solo per mp3... aspettate no? oppure volete che chuck norris vi bricchi la psp?)

    PS: se volete non leggete quello che ho scritto, non avevo nulla da fare perciò ho allungato scrivendo un po' di righe... ma inutili...
  6. Memento1

    Memento1 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e se stessero prendendo tempo.. e facendo aumentare le donazioni? magari non ne sono in grado e si acchiappano gli ultimi soldi così.. :D
  7. Jeff_Hardy90

    Jeff_Hardy90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bazzano(BO)
    si ma rimane la domanda se lo pubblikeranno sto cf 3.71 o no?
    è un po stupido ke prima lo fanno e dp averlo finito iniziano a lamentarsi ed a nn pubblicarlo :confused:
  8. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    la cosa mi puzza un po' di bugia...:rolleyes:

    e poi scusate ke io sappia, ma ki è ke ha preteso il CF 3.71??? Si può dire ke lo si attendeva con ansia, ma a quanto ne sappia nn mi sembra ke sia stato preteso!!! ora per fare gli stupidi qualcuno li supera... e gli AOP, mi sembra proprio ke ci si avvicinano... :rolleyes:
    cmq in me rivive sempre la speranza:
    3.71 OE-A
    :D
    prima o poi DarkAlex si rifarà vivo!!!


    invece sul fatto ke loro rilascino CF gratis, per far giocare noi... gli M33, hanno ragione. Il lavoro è da apprezzare!

    io cmq resto abbastanza imparziale, kiunque rilasci CF ha tutta la mia simpatia, specialmente se sono nuovi!!! :D



    M33 grazie sempre e comunque :perfetto:

    Chiudo dicendo ke se si arrendono, la danno vinta alla SONY senza aver combatutto.

    P.S.: Magari mi provo il 3.40 LE del team wildcard :D, voi ke dite?
  9. axelio

    axelio Guest

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non credo, ma certo che la loro è stata una gran caduta di stile; facendo così è normale che alcuni possano pensare queste cose.

    Prendiamo, ad esempio Dark Alex e Fanjita: loro prima di ritirarsi (o di prendersi una pausa) per sconforto, delusione o altro hanno rilasciato i loro ultimi lavori e per questo gli siamo TUTTI ancora riconoscenti e affezionati.
  10. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    quoto... e poi fino ad ora (sperando non succeda proprio con crisis core) non ci sono giochi che richiedono fw superiori al 3.52... quando usciranno un possibile gta san andreas story piuttosto che il famoso remake di ff7 o ancora l'attesissimo final fantasy dissidia, che richiederanno sicuramente fw superiori, allora lì saremo veramente nei ca22i... e comunque non dimentichiamo che nell'ultimo cf gli m33 hanno introdotto una nuova funzione per dumpare gli umd: senza di loro saremmo andati avanti a usare fastloader fino alla morte...
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma cosa c'entra crisis core? improvvisamente sapete tutti quanti il japponese?
  12. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Potete dire e fare quello che volete,però noi ora siamo loro schiavi,in quanto SOLO LORO per ora riescono a fare tali CF,quindi noi non possiamo fare altro che stare zitti e aspettare quello che loro decidono.
    Se ci fossero stati altri gruppi in lavoro sul CF del 3.71 lo avrebbero rilasciato senza fare problemi,per stare in prima fila.
    A me sinceramente sta decisone non è piaciuta,molti di noi tra cui io abbiamo fiducia in loro e li appoggiamo.Abbiamo atteso questo CF e per colpa di alcuni loro hanno deciso di non rilasciarli.
    Purtroppo noi non possiamo fare nulla,dobbiamo stare zitti e ai loro comodi.

    L'unica alternativa è aggiornare al fw ufficiale,dato che la sonyci vuole bene e non fa tante storie come loro
  13. axelio

    axelio Guest

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che loro hanno iniziato solo perché Dark Alex si è fermato, può sempre succedere di nuovo.
    Sono senza dubbio dei bravi programmatori ma questo di certo non fa di me loro schiavo.;)

    Ps: hanno preso questa decisione 3 voti contro 2... a me quei 2 stanno più simpatici:perfetto:
  14. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Loro schiavi perchè non puoi scegliere l'alternativa.
    Vuoi il CF? Allora devi comportarti bene e aspettare che gli finiscono le cose loro. Non hai altra altrenativa.

    p.s. Anche a me mi stanno + simpatici quei due
  15. axelio

    axelio Guest

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semmai: vogliono essere considerati i migliori? Vogliono la nostra gratitudine? Allora continuino a rilasciare CF prima che lo faccia qualcun altro... il mondo è grande e pieno di bravi programmatori.
    Loro li ho apprezzati, li apprezzo e li apprezzerò, finchè ne avrò motivo.
    Ripeto: Dark Alex si è addirittura ritirato ma senza farci dispetti, per questo gli vogliamo ancora tutti bene.:clap-clap:
  16. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    Qua veramente mi sembra che non si pensi a quello che si dice.....
    SIAMO SCHIAVI DI CHI??
    io sinceramente stimo gli m33 come tutti i developer per la nostra amata psp,ma la scena underground è talmente piena di programmatori validi che proprio non mi preoccupa il fatto che gli m33 si siano presi una pausa...non mi preoccuperei nemmeno se non facessero piu cf......qualcun altro li rimpiazzera.....e noi continueremo ad usare i backup......e a mio parere NESSUNO sara mai come dark alex...ci potranno provare ma sara sempre diverso....quando DA aveva lasciato la scena tutti nel panico!, poi dopo poco tempo: nuovi developer.....sara sempre la stessa cosa...

    x quanto riguarda la pausa:

    è ingiusto fare i sostenuti e dire voi ci trattate male....(cosa verissima molto probabilmente) xke, avranno pur sbagliato a trattarli male ma è pur vero ke ci sono tante persone ke li stimano e non è giusto prendersela con loro....

    e in fin dei conti ci sono cose molto piu importanti del cf.....

    P.S:400 posts:D :clap-clap:
  17. champisthebest

    champisthebest Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scommettiamo che tra qualche giorno qualche lamer fingerà di essersi impossessato del CF 3.71 M33 LEAKED Per SLIM(DATO CHE NON CE LA PANDORA KE RIPRISTINA I BRICK SULLA SLIM) e in realtà sarà un prog creato solo per brikkare...
  18. axelio

    axelio Guest

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti. Sarebbe bastato dire che si sentivano amareggiati per il comportamento di certi ingrati e che avevano deciso di interrompere per ora lo sviluppo del 3.71 e prendersi una pausa; in questo caso avrebbero ricevuto solo tanti commenti di incoraggiamento e affetto, invece che di delusione come adesso.
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    fino a qualche mese fa pure io stavo al 3.03 oe-c
    sicuramente un CF con le contropalle :D :D
  20. TinyFox

    TinyFox Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è il link per il download ad un archivio a quello che sembra il 3.71m33!!!
    dark_alex e gli m33 sarebbero la stessa persona quindi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.