1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Custom Firmware 3.71 M33 pronto... ma non ve lo diamo!

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 23 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ma non capite o fate finta? L'hanno fatto apposta: vogliono fare la figura delle povere vittime che subiscono molestie da qualche uomo nero... ma non si rendono conto che fanno la figura delle checche.
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    speriamo che per fare gli scemi vengano superati da un altro team:rolleyes:
  3. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    :cool: :cool: Hanno fatto bene,se lo meritano.e AL DIAVOLO tutti:cool:
  4. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che il 60% delle persone che stanno scrivendo su questo forum abbiano comprato la PSP solo ed esclusivamente perchè c'era il CF o xkè si potevano utilizzare alcuni HB. Non capisco assolutamente le persone che non solo utilizzano le loro splendide opere e si permettono pure di criticarli :incredibbbbile: :incredibbbbile: .
    Perchè invece di criticarli non collaborate voi con loro o non li aiutate??
    Siete buoni solo a parlare??

    W gli M33 e tutti coloro che sviluppano software per la PSP
  5. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    secondo me non hanno fatto bene perche prima di tutto loro lo fanno perche lo vogliono e non perche sono costretti, se volevano un compenso non lo avrebbero mai fatto e ricordate che nessuno è indispensabile.. io dico che se non ci fossero stati l oro ci sarebbe stato di sicuro qualcun altro( non dico assolutamente che l oro non hanno fatto un buon lavoro anzi hanno fatto un gran lavoro ma come prima di loro la fatto DA e non mi sembra che lui abbia fatto tante storie) altro punto riprendo quello che ho detto prima che nessuno è indispensabile quando DA ha lasciato si pensava che fosse la fine e poi sono arrivati loro ..io credo che se loro smettano di fare i cf ci sia qualcun altro a prendere la situazione in mano. con il fatto che loro dicano noi lo abbiamo pronto ma non ve lo diamo è str***** allora piuttosto non dire niente che fai piu bella figura cosi mi sembra solo che tutti i complimenti e la gratitudine che è stata fatta verso di loro sia servita solo a montargli la testa:sorry:
  6. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me hanno fatto bene a dire "è pronto ma nn ve lo diamo", e nn sono infantili o altro ce l'hanno con ki continua a sparare cazzate per niente, per ki sa solo criticare e poi alla fine usare la pappa pronta e cucinata da loro, era troppo comodo ritirarsi in sordina, si sono ritirati e hanno anke spiegato il perchè. E a conferma di quanto lamentato da loro basta leggere i post di questa news, tutti a criticare la loro scelta, ma se vi rilasciavano il FW e poi si ritiravano stavate tutti a piangere.... questa è IPOCRISIA
  7. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ...e questo è parlare da conformista...
  8. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Interessante come, immersi a valutare le scelte personali del team, abbiamo perso di vista il punto:SIAMO ALLA DERIVA, senza Dark_AleX, senza Fanjita, senza M33 e senza CF...
    E' finita. Sony ha vinto, e senza combattere.
    Per quanto mi riguarda, appena il team noobz trova il modo di aggiornare a fw originale dopo il downgrade io aggiorno a 3.70 originale.
    Se i programmatori seri sono questi, allora ha ragione la sony a combatterli.
    Per quanto mi riguarda, non ci spero più.
    Ormai può salvarci solo un miracolo, e quel miracolo si chiama Dark_Alex...
    Dax dove sei?
  9. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    quoto :sisi: peccato però:( :(
  10. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    La sony ha avrebbe vinto xche ora anche la slim e moddabile e la vendono, se nessuno sviluppa CF nessuno le compra...
  11. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mmm... se tornasse D_A, mi verrebbe da pensare ad una certa cosina... meglio non parlare xò!
  12. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    per me non ci sono riusciti semplicemente e per perdere tempo si inventano che si ritirano, dicono di essere troppo sotto pressione e di essere trattati male e cercano un modo per fare questo 3.71.....
  13. leon90cl

    leon90cl Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Partinico
    dai nn facciamo gli ipocriti a dire ke hanno fatto bene...:p
  14. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Tutto questo e grazie a chi nn ha un c***o da fare e rompe le scatole a loro!
    Fatevi furbi idioti :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  15. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Probabilmente uscirà soltanto quando ci sarà il vero bisogno del nuovo CF...
    fino ad allora se la tireranno :D :D
  16. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Poi qualcuno gli spaccherà la testa :clap-clap:
  17. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NOn è parlare da conformista, è essere obbiettivi e sopratutto riuscire a capire del perchè det scelte vengono fatte, io gli do pienamente ragione, hanno fatto bene, fossi stato io avrei mandato a farfalle tutti ankora quando è nata la storia delle sorgenti rilasciate da scene...
  18. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo uno che capisce qualkosa in mezzo a sto branco di pecore parlantine! manco a dire che salvavano il mondo con i loro stupidi cf!
  19. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    se fossi stato in loro lo avrei rilasciato sto custom firmware e poi dicevo che mi prendevo una pausa... poi ognuno la pensa come vuole
  20. digitalblade

    digitalblade Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma tutti quelli che in questo thread hanno criticato il comportamento degli m33 si rendono conto che, quando DA ha abbandonato la scena ci siamo sentiti tutti in preda al panico ?
    E' inutile negare o fare gli spavaldi, senza persone come loro che ravvivano la scena (anzi che la rendono VIVA) non avrebbe senso il 90% di quello che c'è nel sito e sul forum.
    Secondo me criticare la loro decisione è da ipocriti, mettetevi nei loro panni, se voi faceste parte del loro gruppo come vi comportereste dopo aver letto i commenti presenti qui ?
    Gente che dice
    "ma chi si credono di essere?..." bello.. .sono quelli che ti permettono di usare la tua psp al massimo delle sue possibilità tu ne saresti capace ?
    "Ma cosa pretendono ? di essere pagati ? " perche tu lavori gratis ? bhe.. loro fino ad ora lo hanno fatto permettendoti di divertirti... tu lo faresti
    ecc.. ecc..

    Gente come loro andrebbe trattata con il massimo rispetto. Penso che NESSUNO E SOTTOLINEO nessuno delle persone che si sono permesse di criticarli ne abbia diritto.
    Quando riuscirete a fare qualcosa di grande come quello che loro hanno fatto, allora e solo allora, avrete diritto di infierire nei loro confronti.
    Fino a quel momento, siamo TUTTI ME COMPRESO dei parassiti che si approfittano del lavoro altrui PRETENDENDO qualcosa per cui non hanno nessun diritto..

    Ciao
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.