1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Custom Firmware 3.71 M33 pronto... ma non ve lo diamo!

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 23 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gray-flex

    Gray-flex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    M33.. siete i migliori.. ma non potete fare queste cose.. soprattutto perchè qui cè in gioco la vita del custom firmware.. se renderete il 3.71M33 pubblico proporrete alla sony un nuovo affronto .. sarebbe una continua lotta.. vinta x il momento dalla sony se nn vi sbrigate a renderlo pubblico.. molti vogliono questo cf per fare i cogli**i ma molti altri lo vogliono per porre la sfida alla sony e continuare nel loro update.. M33 siete il meglio .. xò nn dovete arrendervi o offendervi.. mettete sto ca22o di 3.71M33 sulla scena psp.. e sviluppatelo anche x psp fat.. mi raccomando.. :perfetto:

    non può esserci un ulteriore perdita.. DA è stato un grande ma ha abbandonato.. voi nn dovete farlo..

    M33 vs Sony = CF vs FW :inkazzato:

    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  2. Majin Bu

    Majin Bu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me fanno bene, c'è poko da dire ke se la tirano, lo fanno gratis, tutti usano quello ke loro creano e abbiamo pure la faccia tosta di criticare... ma dai. Prima o poi ci sveglieremo... spero
  3. majin

    majin Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tu dici? Guarda che qualche tempo prima che venisse data la notizia di questo furto fu proprio un senior member della Sony di nome John Koller a dire che la società per cui lavora è costantemente in contatto con i dev della scena. Questo è il link esterno alla notizia. In ogni caso furto o no era ovvio che i nuovi cf, dovendo andare su diverse (a livello hardware) PSP doveva essere ripensato daccapo. Loro non hanno fatto così "per la fatica" ma perchè sul loro forum beccavano di continuo flame di gente che gli chiedeva del nuovo cfw. Secondo te non sono assolutamente biasimabili?
  4. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    IO lo sempre dettop gli m33 sono i migliori e fanno bene ad inca***si loro fanno un ottimo lavoro (gratis) e certi stronz* lo criticano pure m........
  5. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    cazzo se quoto, cioè visto che su centinaia di migliaia di persone ci sono 2 pirla che fanno gli stupidi allora questi si offendono? 1) che se la tirino meno 2) per me son pagati da putin visto che la russia ultimamente non se la fila più nessuno allora il presidente ha messo in gioco tutte le carte: a) si è preso il terreno del polo-nord a quota 2000 metri sotto il mare (irraggiungibile con ogni mezzo tranne che con un catorcio-spara-bandiererusse) b) sta vincendo alle olimpiadi un pacco di medaglie c) minaccia l'europa con lo scudo spaziale d) paga il team m33 per dimostrare la superiorità di madre-russia alla sony :D :D :D
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    da un lato hanno ragione,però dico ormai che avete finito il cf 3.71 perchè non lo pubblicate e poi se si vogliono prendere una pausa se là prendono,pasienza comunque sono i migliori,ovviamente anche DAX.;)
  7. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Allora... intanto evitiamo battutine tipo "una leccata e via".
    Ho quotato solamente xkè condividevo l'idea.
    Cakkio, se sei bravo e riesci a sfornare un custom firmware che ti onora nel mondo PSP, TE NE FREGHI DI 4 CRETINI CHE, X INVIDIA, FANNO CIO' CHE FANNO.
    Il comportamento che stanno tenendo è infantile e vendicativo, ma non si accorgono che fanno del male unicamente alla loro immagine.

    E con questo ho detto tutto.
  8. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    Il lavoro che fanno e hanno fatto, oddio è ottimo...ma poco seri, se la tirano troppo...il successo gli ha dato un po' alla testa...
  9. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    e vero kain83 ha ragione,mi sà che il team M33 si è montato la testa,comunque sono daccordo anche con ilmira nel fatto che in questo modo rovinano la loro reputazione.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si ma cazzo, sono delle fighette...

    DA stava zitto e rilasciava.
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non fa niente... Finchè il firmware 3.71 non è vitale sto bene cosi...
  12. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    a regà ma che pretendiamo? lora fanno quello che vogliono.. avrebbero potuto non dire niente e staremmo tutti qui a chiederci quando sarebbe arrivato il 3.71.. diciamoci la verità: noi usiamo il frutto del loro lavoro per usarlo come tutti noi sappiamo.. quindi non mi venite a raccontare di sfide alla sony e roba simile.. quando lo rilasceremo gli si dovrà dire grazie e basta.. il resto sono solo chiacchiere...
  13. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Ma vi sembra un comportamento serio?
    E' una bambinata...
    Avrei preferito che fossero stati in silenzio e non avessero sviluppato il 3.71 invece che dire "lo facciamo ma non lo rilasciamo"...
    E' una cosa che dimostra la totale mancanza di serietà...
    Così sembra che vogliono sentir parlare di loro e basta..gli interessa il loro successo nel web altrimenti evitavano questa cazzata e si evitavano pagine e pagine di discorsi su di loro
  14. scatola

    scatola Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lavorano gratis, ma dimenticate che ci sono le donazioni, e dal loro sito si vede che ci sono molte persone che donano.
  15. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    io (e penso più della metà della gente che posta dentro sto 3ad) non ho mai preteso il cf 3.71... quando arriva lo flasho punto e stop... non capisco sta impazienza tanto ora con il 3.52 va tutto... poi sicuro ci sranno le incompatibilità dei temi dei prx e degli homebrew... quindi finchè potete state calmi col vostro 3.52 dei santi successori di DAX (e sottolineo perchè crisis core senza di loro celo sognavamo sul cf!) che fa girare ancora tutto...
  16. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    Io ho sempre pensato che rilasciare i CF appena uscito il Fw sia una cazzata tanto nn serve e giochi nn ce ne sono!
    In confronto a DAX qst team se la tira mooolto di piu ma nn fanno mica tutto solo loro o sbaglio? nn c'e anche il team noobz e il C+D che lavorano al decrittaggio ecc? poi provino pure a farsi pagare... diventerebbero subito oggetto di controlli e denuncie(nn credo sia legale)
    possono solo prendere donazioni ma se parlano cosi mi passa la voglia di passargli 1€!
    Cmq ottimi programmatori e rispetto il loro lavoro, nn tiratevela troppo!!!
  17. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    IHAIAHUaiuhaiuhaiahIAUHIAUhIHAIHAIU
    I servi obbediscono, e Dark Alex Obbediva :rolleyes:
  18. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    che cazzata...la pausa se la potevano prendere anche dopo aver rilasciato sto caspita di CF :sisi:
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce :D

    PER CORTESIA :p
  20. mazoom

    mazoom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che servi o schiavi sono dei grandi gli m33 e lasciamoli un pò in pace e ricoratevi che niente è impossibile (non fate quote di questo messaggio xchè tanto non vi rispondo)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.