1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Castlevania The Dracula X Chronicles si mostra in video

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 2 Febbraio 2007.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Konami, ha rilasciato indescrizioni, ed un video in game della sua prossima fatica dedicata alla famiglia di ammazzavampiri più amata da noi gamers, intitolata Castlevania The Dracula X Chronicles.
    Per cominciare tengo a sottolineare che il suddetto titolo non è del tutto "nuovo", infatti si tratta di un remake (sviluppato in 3d) di Castlevania Rondo of Blood, uscito su Turbo Duo, e solamente nella terra del sol levante.
    Il gameplay, pare del tutto ispirato ai primi capolavori apparsi su NES, ma arricchito da elementi rpg, in stile Symphony of the Night (PSX).
    Purtroppo pare dovremo aspettare ancora a lungo, in quanto Konami stessa ha dichiarato di voler rilasciare Castlevania The Dracula X Chronicles nel terzo trimestre del 2007.
    Nell' attesa eccovi il video.


  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Notizia bellissima, ma il video non va manco a spingerlo.... (sigh)
    Sta in loading ad infinitum...
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    A me il video funziona benissimo.
    Cmq il comparto grafico mi sembra un pò scarsino..
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Rondo of blood era su PCEngine.

    Graficamente spero sia uguale alla versione originale,non vorrei che rifacendolo in pseudo 3d si snaturasse lo stile del gioco.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non so come fosse Rondò, ma io preferisco i Castlevania con la struttura monolitica, e non suddivisi a livelli (Harmony of dissonace, Aria of Sorrow, Circle of the Moon, Symphony of the Night). L'idea di non poter tornare indietro nelle zone del castello la trovo scialba.
    La grafica non mi dispiace.... e un Castlevania 2D proprio ci voleva sulla PSP!
  6. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    non vedo l'ora :D

    Questo è uno dei pochissimo giochi dove è quasi impossibile finirlo prendendo tutti gli oggetti (ci saranno riuscite 5 persone a dire tanto,senza usare codici)