1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Call of Duty: Black Ops II - annuncio, trailer, primi dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Maggio 2012.

  1. FOLLEMETAL

    FOLLEMETAL Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    Località:
    torino
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    non c e bisogno di provare la nuova audi se le precedenti 50audi tt sono tutte uguali e i video lo.dimostrano..e soprattutto ambientato nel futuro..gli amanti dei fps non lo prenderanno
  2. master john

    master john Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    sono stanco di gente come voi che giocano da due giorni e di sentire sempre cod di qua cod di la.......io non ce lo con te è solo che vorrei che cod crepasse e che la gente la finisse di regalare i soldi a questa gente. riguardo al gameplay te lo dico per esperienza sara sempre la stessa solfa.Per chìudere volevo far presente a tutti che a causa delle vendite milionarie di cod giochi per me migliori stanno affondando per far spazio a cosa? ragazzi sinceramente non mi diverto piu a giocare come una volta e non credo di essere l unico a pensarla in questo modo
  3. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    i video lo dimostrano, ok, dove? linkami un video di gameplay e poi ne riparliamo... ho sempre giocato a cod con il clan fino a mw3 (unico shooter fps degno per fare tornei seri fino ai server privati di bf...) che poi ho abbandonato avendo trovato una valida alternativa, e reputo cod noioso, ma questo non mi da il diritto di sparare merda su un prodotto che non so neanche come sarà visto che non esistono video dimostrativi ma solo un trailer e non mi baso su cazzate come "tanto è sempre uguale" per giudicare...

    Guarda, ho 30 anni e gioco a cod da almeno 6 anni, di cui 3 in clan. certo, potrà essere la solita solfa, ma non ho modo di verificarlo fino al momento in cui lo prenderò in mano e ci giocherò, o almeno fino a dei video esplicativi di gameplay... qui invece c'è una frustrazione anti-cod che aleggia nell'aria da Black Ops se non prima, ed è questo che non mi va' giù... apprezzo i commenti costruttivi, non frasi sparate senza basi di fondamento ;)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    il motivo x cui mi comprerò BO 2??.....uhm...per gli zombi, per sentire la musichetta che c'è nel trailer e per capire cm ha fatto woods a ritornare in vita dp ke muore in BO e se nel 1970 avevo 40 anni nel 2025 ha 95 anni!!! nn ditemi ke in una scena rriva lui e salva il mondo!
  6. Animanlio

    Animanlio Guest

    uno tsunami di nutella!