1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

newbie

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da paolino, 24 Ottobre 2006.

  1. paolino

    paolino Guest

    ciao a tutti, malgrado mi spaccio per newbie sono meno di zero. cerco info su come modificare la mia nuova psp, ho scaricato il downgrade firmware da 2.71 d 1.5 ma prima di muovermi vorrei capirne un pò di piu....aiuto!!!!! :)
  2. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Benvenuto:welcome:, prova a studiarti il Tutorial del downgrade 2.71 ed assicurati di non avere una TA-082;)
  3. paolino

    paolino Guest

    grazie 1000 WiLlY'93, ho scaricato e letto il tutorial ed ho capito come istallarlo, dopodichè ho scaricato il tutorial di come installare il devhook 0.44 ed ho preso anche tale sw, quello che vorrei capire è il filo logico di come tutto funziona...mi spiego: downgrado il fw a 1.50, istallo devhook, e poi? devo scaricare i sw ad esempio per giocare (come si chiamano in gergo del sito?) e li metto da qualche parte sul mio hd e poi di volta in volta li passo sulla memory? non vorrei essere ammonito per le troppe domande, sto capendo ancora dove postare....:) :) :)
  4. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo