1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New xbox experience e divx

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ciccionovi, 16 Dicembre 2008.

  1. ciccionovi

    ciccionovi Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cao a tutti,
    Vi spiego la mia situazione: ho già installati i codec per i dvx nella mia xbox 360 . Vorrrei sapere se installo la nuova Dashboard devo scaricare di nuovo i codec dvx? lo chiedo perchè non ho internet a casa e vorrei semplicemente scaricare l'aggiornamento dal sito in modalità offline.
  2. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    io ho dovuto riscaricarli ,mi sa che dovrai tenertela cosi se vuoi vedere i divx
  3. gluca78

    gluca78 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho lo stesso problema.

    Spluciando su internet ho trovato questo:

    h**p://cgi.ebay.it/Xbox-360-UPDATE-2008-NXE-LEGGE-ANCHE-I-DIVX_W0QQitemZ230312433487QQcategoryZ112848QQcmdZViewItem

    Ma forse è una bufala...
  4. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
  5. gluca78

    gluca78 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque è presto, aspettiamo un un po per la soluzione.

    E poi possiamo sempre sperare che la MS abbia pietà di coloro che non hanno internet! :D
  6. xornotx

    xornotx Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè quale sarebbe il problema? puoi portare la console a casa di qualcuno che ha internet... non dirmi che nessuna ce l'ha. Basta anche una 56kb .

    Scaricadno i codec nuovamente tutto risulta visibile come prima. Non ci son problemi.
  7. nonmifreghipiu

    nonmifreghipiu Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    si ma chi è stato bannato come fa? dove si scaricano sti benedetti codec?
  8. gluca78

    gluca78 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al momento non ci sono soluzioni per chi è stato bannato! :(

    La MS sta basando tutta la sua console sul proprio sistema live, Come al solito il monopolio fa parte della sua politica (Skynet di terminator sta arrivando! :D), per cui se non ti da accesso con il tuo account al suo live non ti fa aggiornare i Codec e neanche i giochi che hai acquistato.

    Il discorso andrebbe anche bene per chi vuole piratare (Che si prende le proprie responsabilità), ma per chi non ha internet? ;(

    Io trovo questa politica sporca e illegale. Quando aquisto un gioco la patch non mi può essere negata dalla MS perchè bannatao io l'ho comprato originale da un altra casa con tutti i diritti annessi!

    E poi perchè chi non ha internet a casa deve portare, a rischio di romperla, la propria console a sinistra e a destra da qualche amico per aggiornare: La dashboard... per i divx... per i giochi... ecc... Quando basterebbe andare dall'amico con una piccola chiave usb e fare tutto?

    Infine concludo che tutte le console bannate, di chi voleva fare solo i backup dei giochi, ora sono vendute (vedi ebay) nelle mani di chi usa solo i backup dei giochi! La pirateria per me aumenta così!

    W MS ottima politica!
  9. xornotx

    xornotx Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aaah ecco... mo si... :D