1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

new xbox 360 experience aiuto

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da X 13, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io ho scaricato l'agg e quando mi ha detto di accettare le condizioni nuove per xbox live ho accettato e mi sono connesso con il profilo in live. ma dopoquesto ha fatto uno schermo scuro e sono circa 10 minuti che si trova cosi. io ho 21 gb occupati e ho l'hdd da 120 perche ho l'elite. riguardera forse perche ho troppa robba e ci mette piu tempo? risp ciao !!!!!!!!!!!!!!! :cry:
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    No mi sa che ti conviene chiamare l'assistenza.Già ho aggiornato e si installa in 5 minuti.
  3. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo che accetti le condizioni nuove di xbox live che altro ti fa fare?
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Quando fai accetta scarica e dopo si riavvia e parte subito la scritta dell'installazione con la stima del tempo necessario io in 5 minuti ho finito.
  5. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho spento l'x e ho riacceso l'x manualmente all' accensione ho la nuova schermata della dash quindi tutto apposto? io quando metto fifa mi chiede di creare il profilo ma io gia ce lo . comemai?
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma ti spunta il nuovo video di introduzione e poi spunta il personaggio da personalizzare?Perchè se cosi non hai problemi.Ti chiede di creare non un nuovo profilo ma il tuo avatar è l'omino.Lo personalizzi e una volta creato ti spunta il menu da scorrere.
  7. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto risolto potete chiudere grazie la nuova dash e bellissima
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.