1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS New Super Mario Bros. 2

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 4 Luglio 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Oddio, poi non ci vorrebbe neanche molto, facendo un breve calcolo, ho visto che prendendo 30K monente alla volta, con 16 partite riesco ad arrivare al milione, per non stancarsi basterebbe farne una al giorno, e in poco più di due settimane ce la farei, quasi quasi ci provo, magari mi porto il 3DS al cesso, così faccio due cose alla volta :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sono arrivato al milione di monete!!! :D
    Ci ho messo meno del previsto, però devo ringraziare il DLC gratuito dei livelli classici che mi ha permesso di raccogliere 30K monete ogni 10 minuti circa, altrimenti non ce l'avrei mai fatta, il mio record su livelli normali era di 18K circa :asd:
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Tra l'altro in quel set di livelli si farebbe molto più che 30K ma ha il cap a quella cifra.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si infatti. Spesso raccogliendo tutte le monete del primo livello mi bastava per arrivare a 30K con il raddoppio alle banderuole, infatti gli altri due li facevo correndo solamente fino alla fine :asd:
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Arrivato al milione e inviato la foto.
    Mi accontento dell'attestato standard, quello luccicante richiede 9.999.999 monete. Dovrei farlo per lavoro per arrivarci :asd:
  6. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Anche io ho fatto solo quello da un milione, già ci ho messo un bel po' a fare quello, non oso immaginare il tempo che ci metterei a fare l'altro :asd:
    Comunque l'attestato è arrivato, non so se fare il nerd fino in fondo e stamparlo e appenderlo :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ricordo che il set Tempi d'Oro è gratuito fino al 31 Gennaio.
    A Spaceman piace questo elemento.