1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

New dash E divx??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Seven 77, 6 Febbraio 2009.

  1. Seven 77

    Seven 77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Per strada
    salve a tutti
    ho una domanda
    ho una xbox bannata con la vecchia dash board
    e vorrei mettere quella nuova solo che ce il problema dei divx che se aggiorno non dovrei vederli piu
    pero il mio hard disk a gia l'aggoranmento per il supporto divx perche con la new dash dell'altra xbox li vedo

    quindi pensavo che potendo attacare l'hard disk sulla xbox con la vecchia dashboard ed aggiornare per poter vedere o bisogna che la colleghi solo al live "solo che non si puo piu fare per il FAtto ban"
    se qualcuno sa dirmi qualcosa grazie
  2. Marcix

    Marcix Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per una questione di drm i divx si possono vedere solo con l'account creato su quella console con quel preciso hard disk, quindi se volessi fare quello da te proprosto dovresti creare un account silver sulla console una volta messo il nuovo hard disk cosa che non puoi fare perchè bannato
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    esatto per vedere i divx devi scaricare i codec sull'hd e puoi utilizzarli offline solo sulla console su cui li hai scaricati.