1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Neverwinter disponibile su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Arc Games ha annunciato che l’accesso anticipato per Neverwinter su PlayStation®4 è cominciato!
    È passato parecchio tempo da quando si sono sparse voci sul nostro arrivo, perciò non potremmo essere più felici di portare finalmente i Forgotten Realms al nostro nuovissimo gruppo di avventurieri.

    Per prendere parte all’accesso anticipato, acquistate il Pacchetto introduttivo di onice dal PlayStation® Store per $19.99: è disponibile ora! Questo pacchetto contiene oggetti esclusivi per PlayStation®4 e contribuirà a rendere ancora più lisce le vostre prime avventure.
    • Pacchetto arma di onice fragile
    • 20 chiavi incantate
    • Pacchetto assistente dell’avventuriero
    • Arma eredità di Graycloak
    • Cavallo di onice (verde)
    • Titolo “Leggenda d’onice”

    Tutti gli oggetti tranne le chiavi incantate e il pacchetto assistente dell’avventuriero possono essere riscattati su più personaggi.

    Gli avventurieri che parteciperanno all’accesso anticipato potranno entrare in gioco per un’intera settimana prima del nostro lancio ufficiale il 19 di luglio, quando il gioco diventerà completamente gratuito. PlayStation®Plus non è richiesto!

    Questo è il momento di mettere piede a Neverwinter e prendere parte a ciò che milioni di avventurieri hanno già sperimentato. Sconfiggete avversari come draghi malvagi, maghi corrotti, signori dei demoni e molte altre entità che vorrebbero minacciare la pace dei Reami Perduti. È il vostro cammino, la vostra storia, la vostra avventura!​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito