1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NETPLUG 200 ed xbox360

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by ND InColdBlood, Mar 11, 2010.

1. ND InColdBlood

ND InColdBlood Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il netplug, praticamente ho la tv di fastweb collegata con questo sistema e funziona perfettamente ma se provo a collegare il cavo di rete alla xbox 360 non succede nulla rileva la rete ma non si collega, c'è modo di risolvere senza dover acquistare il supporto wireless?
  2. ND InColdBlood

Trophy Points:
    16
    Nessuno sa aiutarmi?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Non puoi collegarla all'hug di fastweb?
  4. ND InColdBlood

Trophy Points:
    16
    Ciao cisCo, no perchè dovrei portarmi un file di 20 metri dalla postazione dell'hag all'ingresso della xbox e volevo provare questo sistema con il netplug200 visto che con la tv di fastweb funziona con la xbox mi rileva tutto ma sembra non andare non so se devo modificare qualche parametro particolare...non riesco a capire oppure mi conviene comprare l'adattatore wireless avendola in casa...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Ma la tv è diversa da quello che richiede la 360.
    O tiri un cavo di rete all'hug oppure ti compri un acces point e lo colleghi all'hug ma poi ti serve il ricevitore wireless per 360...
  6. ND InColdBlood

Trophy Points:
    16
    Ho capito ma se ci collego un computer sul netplug funziona, se ci collego la xbox no.

Cmq è un sistema che porta la linea telefonica ecco perchè mi pare strano che non funzioni...però forse non l'ha mai provato nesuno...
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Beh ma il computer come lo configuri per sfruttare quella connessione?
    Intendo imposti indirizzi IP ecc oppure lasci automatico? In alternativa prova a settare la 360 in automatico e vedi che cosa dice
  8. ND InColdBlood

Trophy Points:
    16
    In automatico il computer accetta la connessione direttamente...farò delle prove, anche perchè in automatico la xbox di connettersi non ne vuole sapere...cmq rileva che attacco il cavetto rileva l'ip ecc ecc ma non si connette...boh...