1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Netgear E Ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ALTAIR87, 18 Dicembre 2007.

  1. ALTAIR87

    ALTAIR87 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO A TUTTI PURTROPPO MI SONO SUCCESSI DEI CASINI CON QUEI C....ZZO DI MODEM DI ALICE, COSI MI SONO DETTO PRENDIAMO UN BEL MODEM NUOVO COSI HO PRESO IL NETGEAR QUELLO WIRLESS CON CHIAVETTA:
    ORA, COME FACCIO A CONFIGURARLO?
    PREMETTO CHE MI DEVE ANCORA ARRIVARE(OGGI O DOMANI) E E' VERO CHE LO POSSO UTILIZZARE ANCHE A PC SPENTO?

    GRAZIE A TUTTI ANTICIOPATAMENTE x:D :xlol:

    ALTAIR87 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Ah Un Altra Cosa: Come Lo Configuro Sulla Play?
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    io ho poca esperienza in queste cose, ma ti posso dire quello che so: anche io ho un netgear ed è vero che resta sempre acceso.....per quanto riguarda la configurazione su ps3 non ho ancora provato, posso dirti della mia esperienza con la psp....in fondo sono sony entrambe e funzionano in modo abbastanza simile......con la psp bastava che, in "crea nuova connessione" scegli "scandisci"......la psp trova la rete del netgear, e anche lasciando le impostazioni tipiche la connessione va a meraviglia.....ora ripeto, non ho ancora provato, ma spero funzioni in modo analogo con ps3.....
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me tutto normale non funziona...fatto lo scan e me la trova...il problema viene poi...con ip e dns getaway manuali nn funziona...con pppoe nn funziona e alla verifica mi dà fallita...provato a impostare anche l'ip in dmz ma nn funziona lo stesso...
  4. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ciao,io ho il netgear dg834, allora e semplice,quando ti arriva connetti il tutto_Ovvero linea adsl,alimentazione al router quando ti verra richiesto e cavo al pc,non importa se crossato tanto il router lo riconosce da solo e crossa lei nella porta se necessario. Metti il cd che trovi nella confezzione e fai partire l'installazione wizard e segui le domande. Diciamo che ti setta tutto,poi in futuro dovrai settare per esempio il firewal se usi programmi come emule. Per la connessione della play ho usato il cavo ed ho messo tutto automatico e alla prima e partita bene,nat2. Poi più in la ti posso dare qualche dritta su come settarlo ma vedrai che è semplice. Mi auguro che non ti dia problemi di disconnessione come molti di noi che abbiamo questo router,pare non digerisca la 7mega di alice.