1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nessuno l'ha mai fatto???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nemesi@, 2 Aprile 2003.

  1. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    ragazzi un diavoletto mi frulla in testa da un po' di giorni e mi dice....spegni la mod con lo swith una volta avviato il gioco ( hdd o backup) spegnere la mod dico io? GRANDE cosi si potrebbe utilizzare il live anche con i giochi caricati sull'hdd!!!tanto una volta avviato il gioco la mod non serve +!!!... mentre l'angioletto dall'altra parte mi dice " guarda che se spegni la mod mentre la console e accesa bruci tuttooo" mmm e adesso che faccio?

    qlqno di voi ha provato anche per sbaglio a spegnere la mod mentre la x era accesa?? ... fatemi sapere...

    P.s. il mio nuovo spacciatore aveva roba davvero buona:D :D :D :p
  2. imported_Triple H

    imported_Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2002
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehheheh troppo facile.......

    il bios te lo carica subito all'inizio..... quindi se hai la mod [ON] avvia il bios che hai nel chip poi per il resto puoi anke spegnerla e levarla pero il bios rimane sempre quello ke hai fatto partire all'inizio

    ciau
  3. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    Siamo nelle mani del team xtecuter...:( speriamo in un bios ibrido al + preso... intanto il live puo' aspettare.. :D ;)
  4. Ale555

    Ale555 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Difatti credo sia la soluzione migliore...