1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuna conversione da UMD a Digital Delivery

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 30 Settembre 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    direi di si..alla fine il DS che come hardware vale pochissimo costa come un a 360..nulla dis trano

    il GBC costava 120000 lire..il GBA 180000+..quindi nulal di strano..solo ora ci si lamenta.
  2. Bazard

    Bazard Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    brava sony... fottiti da sola
  3. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma il problema è che tu hai citato console DIVERSE.
    Il Dsi non costa 100€ in più del DS lite per capirci, e il game boy light non costava 100€ più del pocket o del mattone.
    La PSP Go! costa 100€ più del modello base offrendo esattamente LE STESSE COSE (anzi leva pure il lettore umd sostituendolo con un inutile HD da 16 gb che con una microsd da 32 gb lo puoi doppiare :asd:)
  4. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    La Go nn mi paice per un motivo in particolare.
    con questa SCUSA del DD non pemettono a me utente di fare quello che voglio con il bene che ho comprato (e direi anche pagato caro)
    Il supporto fisico permette la rivendita del titolo una volta finito; Sony ferma questa possibilità togliendo il supporto e non solo.....mettendo il gioco allo stesso prezzo di quello su UMD.
    Ma non si era detto che adesso i giochi per psp sarebbero costati meno perchè era diventato facile programmare, senza supporto si dimezzavano i prezzi.........scondo me è una truffa bella e buona.
  5. Ale23

    Ale23 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma la sony non sa neanche quello che sta facendo...comunque mi tengo la mia bella fat e le GO! se la possono mettere nel di dietro
  6. Genjuro

    Genjuro Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga alla mia veneranda età le consoles le ho viste passare tutte,solitamente quelle che dovevano sfondare sono state un flop totale vuoi per costi esagerati vuoi per la mancanza di amici bucanieri.Questa psp go secondo me è stata studiata con i controc***i sia a livello estetico che ottimizzandone le risorse hardware,unico neo secondo me la mancanza del secondo analogico,immaginate un po cosa succederebbe se questo gioiellino venisse spinto da un CF secondo me ne venderebbero il triplo della vecchia psp...Per ora mi tengo la mia amatissima psp 1004 che appena aggiornata col gen-b2 non teme rivali.
  7. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    Ma scusa un attimo, c'è il Bluetooth!!!! Erano anni che volevamo il bluetooth e ora possiamo finalmente inviare le fotine ai cellularini! URRA'! Fondamentale in una console. Rischiamo che il display del cellulare sia più grande della PSP, però fa lo stesso... Voi che dite? :asd:
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2009