1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun Rinvio Sarà Piu Accettato

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da vereluc, 21 Luglio 2003.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ragazzi capiamo benissimo che e' estate e che la sera c'e' molto da fare :)D ) ma vogliamo e dobbiamo finire questo torneo entro luglio! Siccome moltissime persone rinviano i loro incontri e quindi invece dei 4 incotri per serata che avevamo programmato se ne riescono a fare massimo 1 o 2 abbiamo deciso che gli incontri non si rimandano + da questo momento! se non sarete presenti sul connect nel giorno e nell'ora stabiliti avrete perso a tavolino anche se avete mandato mail a tutto lo staff! Avevamo deciso di dare la possibilita di rimandare un incontro per motivi importanti tipo lavoro notturno, cena di classe.... ma ormai si rinvia per qualsiasi motivo... quindi stop, basta rinvii... ci spiace penalizzare le persone che non potranno giocare causa motivi validi ma se non facciamo cosi' il torneo lo finiamo a settembre!

    certi che capirete e che non vi comporterete come qualcuno sabato, vi auguriamo buon massacro e buone ferie


    Lo Staff di xbox-tr|b3
  2. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ottimo così Vereluc, vi posso capire. Ciao