1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun reclamo x lo starter pack?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Kou EFSF, 17 Luglio 2007.

  1. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    No è semplicemente che secondo me non vuoi capire cosa che ognuno ti ha risposto,il discorso della sordità era una metafora.

    Riguardo alla M$ visto che stai rispondendo a me,io non mi sono manco pronunciato.....e comunque sono 2 situazioni differenti,che non mi sento di equiparare.

    Ad ogni modo fai come credi,ognuno ha espresso il proprio pensiero in merito e ti è stato dettagliato il perchè una protesta del genere è inutile.
  2. Kou EFSF

    Kou EFSF Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no io ho capito perfettamente, i ragionamenti fatti e sono del tutto condivisibili anche se sono tutti a livello della scoperta dell'acqua calda,il problema è che non centrano nulla con la mia proposta.

    Mi spiace ma siamo di fronte a un caso identico a quello di Microsoft (sconto xchè la console non vende,i 2 mesi sono una cavolata come già spiegato, bastava che aspettassero 5 e non dovevano nessun rimborso), "una protesta" del genere non è assolutamente inutile, ovviamente tu non hai ancora capito che non è una protesta, ma pazienza...

    Il punto è che abbiamo 2 differenti concetti di SERIETA' AZIENDALE, ma questo dipende dalle esperienze avute in passato. Per te come x altri è normalissimo fare uno "sconto" di 167 euro a 3 mesi dal lancio, per me non è serio se non accompagnato con un parziale rimborso, anche se hanno tutti i diritti e le ragioni di questo mondo.

    Mi spiace solo di dover discutere x una cosa del genere con alcuni di voi, anche xchè se dovesse essere presa in considerazione sarebbe un bene x tutti.

    Ciao
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Già Sony sta con l' acqua alla gola, tu vuoi farti dare il rimborso... più che un bene per tutti mi sembra il modo più rapido per farla fallire :D

    Ci rimettono già abbastanza sul prezzo delle console, ci vanno ulteriormente in perdita per fare un ribasso di prezzo, e tu vuoi fargli perdere ulteriori soldi con i rimborsi e i contentini... ti ritrovi con un giochino in più in omaggio e una console morta come la Dreamcast. Sì sì, è un bene per tutti :rolleyes:
  4. Kou EFSF

    Kou EFSF Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dipende da quale considerazione hai della ps3, per me già dal prossimo anno con GT5, MGS4 e killzone 2 inizieranno a recuperare le perdite... inoltre dopo che blockbuster america ha annunciato che commercializzerà solo blueray disc non vedo un futuro così tragico, anzi. Quindi resto del parere che tra le perdite possa benissimo rientrarci un gioco interno di sony regalato ai primi acquirenti, che a quanto sembra diventeranno pure platinum a breve...
  5. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anche secondo me recupereranno, ma questo non significa che abbiano già recuperato... adesso sono in difficoltà, e non penso possano permettersi altre perdite :)