1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 16, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    certo che per corse serie si usano auto serie modificate (non di certo panda o punto). volevo però anche dire che come hanno già detto sopra metterersi ad elaborare auto del calibro di r8, lamborghini, zonda (non solo elaborare di motore ma anche di estetica) è alquanto inverosimile in quanto sono auto già supersportive esteticamente e superperformanti. certo che nel mondo reale può succedere di trovare questi casi di auto supersportive elaborate (non ci metterei la mano sul fuoco) ma certo che in un gioco risulta una gran cavolata secondo me .... poi le elabori e fanno i 300 e passa all'ora, e a quella velocità si fanno le gare di dragster non di certo gare per la città tra le viette e le curve ... cmq io penso inserire auto più accessibili al tuning (tipo pegeout, citroen e cose varie) sia 100 volte meglio delle auto citate sopra .... poi si possono mettere sempre alla fine (per fare un certo tipo di gare per esempio). ;.
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ricordati che è un gioco,e almeno qui vorremmo correre con auto di quel calibro se non ti dispiace
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se ti diverte modificare lamborghini o pagani fai pure .... mettiamoci direttamente le formula 1 dato che ci siamo ....tanto ormai ... quello che voglio dire io è che se mettono sempre più supersportive il gioco tenderà risultare stupido e banale secondo me perchè correre per le strade di una città a 300 e passa all'ora non mi sembra il massimo del realismo ....
  4. minels

minels Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esistono anche elaborazioni di alto livello.
    Lotus elise, Ferrari f430, Audir8, Porche carrera.....sono tutte macchine che vengono elaborate anche da nomi illustri come RUF per le porche....

Ad esempio sul numero di settembre di °°°°°°°°° (non dico il nome per non fare publicità) c'è un'elaborazione di un'audi r8 e la presentazione dell'elaborazione di una f430 scuderia.
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sicuramente ... non lo metto in dubbio che esistono tali elaborazioni .... ma non è quello che volevo dire io .... nel senso che non ho mai detto che non esistano queste elaborazioni .. tutto qui .. comunque è solo un mio pensiero :lalala:
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    MTM le fà bene le Audi...:asd:
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai ragione tu.
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come ho già detto non lo metto in dubbio ... ma vale veramente la pena farlo ???? ha davvero senso una corsa clandestina con quelle auto li ???? (corsa clandestina per dei figli di papà immagino) ....
  10. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si ma se non lo puoi fare in un gioco...dimmi dove. :???:
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non ha questa idea di base nfs ... se ti ricordi l'underground e l'underground 2 avevano per lo più auto semplici ... e secondo me sono stati i migliori ... poi si è cominciato ad aggiungere sempre auto più potenti e ci ritroviamo qui a continuare a guidare la solita lamborghini o la solita porsche .... prima cominciavi la carriera con una 106 o con una punto ... adesso ti ritrovi ad iniziare con una brera o con una impreza .... speriamo allora (il che non succederà) che su gran turismo possiamo elaborare esteticamente le auto così avremo una scelta immensa e ci sarà più gusto ...
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    In gran turismo la mia alfa giulia gta faceva i 230 :D
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh anche io condivido la tua idea, e devo dire che non c'è nulla di più bello che battere uno con la Porsche o Lamborghini con una Punto (cosa che in Most Wanted si poteva fare...:asd:), però sarebbe un gioco incompleto senza quelle auto e, a mio avviso, più brutto.
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    perfetto .. non ho detto di togliere definitivamente ... infatti ho anche detto che si potrebbe metterle come auto finali da prenderle a gioco quasi finito (tipo) ... ho solo detto che bisognerebbe un po' riguardare il parco auto, perchè partire la carriera con una brera che già di suo realmente fa i 200 all'ora e passa non è che sia il massimo secondo me .... ci dovrebbe essere un cammino graduale che parta da auto 'scadenti' (diciamo così ma non sono scadenti) e che va a finire al top delle macchine (quali lamborghini e altre) .... questo è quello che cerco di dire ... poi è solo una mia idea cmq :lalala:
  15. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ti assicuro non è solo tua l'idea:D: anche io la penso cosi :lalala:
    Last edited: Sep 15, 2008
  16. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si quoto....proprio come gli underground
  17. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quoto.. sarebbe una bella cosa!!!:asd::asd:
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sono contento che altre persone la pensano come me .. almeno non sono l'unico .. eh eh :D
  19. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe ma solo in carbon si iniziava con la brera o con altre auto decenti.
    In pro street si inizia con una 240sx o con una cobalt, che non mi sembrano un gran che, e in most wanted con la punto.

Da quando si occupa di tuning non ho mai visto un nfs solo o con un numero sproporzionato di auto prestanti.
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si beh in pro street dopo 2 gare potevi comperare l'impreza .... most wanted si mi andava bene ma fatto di giorno stonava ... però most wanted era passabile dai ... quello che voglio dire è che negli ultimi nfs si è dato spazio più ad auto di grossa cilindrata invece di far intraprendere una carriera a piccoli passi .... il massimo sarebbe riuscire a scommettere i libretti come si fa realmente .... così almeno si lotta per qualcosa .. non sempre e solo per soldi che alla fine si vanno tutti a spendere per una lamborghini che bisognerà elaborare perchè sennò si è sorpassati da una punto ... :asd: